ciao a tutti
Vorrei passare da wind a tim con ricaricabile,c'e' qualche offerta a riguardo?
ciao
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
Vorrei passare da wind a tim con ricaricabile,c'e' qualche offerta a riguardo?
ciao
Ragazzi voglio scappare da Noverca perché ci mette una vita ad agganciare la rete in chiamata...cosa ci sarebbe ancora da attivabile in Tim, lasciando il mio numero a qualche anima pia che mi fa il favore di farmi chiamare dal call center?
Ragazzi è ancora attivabile la special classica??
Alla fine l'ho fatto il passaggio, la Sim è arrivata oggi! Ho attivato la Young, 200 minuti verso tutti, 1000 Sms verso tutti e illimitato verso Tim, 1 gb LTE a 14 euro, ogni 20 di ricarica 10 bonus per 6 mesi! Vediamo ora se mi prende meglio o no
P. S ma quando mi si disattiva la Sim Wind? È già passato un giorno da quando mi è arrivata la Sim Tim
La promozione gratuita Extra Ricarica 10 offre, a chi passa a TIM online attivando una tra le offerte TIM Special Limited Edition, TIM Special Start, TIM Special Large o TIM Young Promo Online, un bonus di 10 euro di ricarica, per ogni ricarica di almeno 20 euro effettuata. Nella promozione non rientrano le ricariche di taglio inferiore a 20 euro. Le ricariche omaggio, che sono accreditate come bonus entro 48 ore dalla ricarica, non potranno essere superiori a 5 ogni 30 giorni. Ad ogni bonus accreditato ti sarà inviato un SMS di conferma.
Ps. scusate il ritardo ....
Salve io son passato da tre a Tim con l'offerta 1000/1000/1gblte (o 4g ) dunque,,,se fate con Operatore il primo mese e a costo 5 gli altri a 10....Se fate on line (ovvero fai da te il primo mese è gratis ) La prassi è sempre la solita metti il numero che vuoi passare in MNP ed attendi che ti chiamano ....Ovvio che SI deve chiedere ....
Attenzione .fatevi confermare che stanno registrando la vostra richiesta e sopratutto quella che vi assicurano che VI possono dare ....(qualcuno è riuscito ad avere anche il 2° gb LTE ( in caso contrario lo danno al costo di 5 euro Quindi Totale 15 euro ) Chiedete ---talvolta ----VI sarà dato !!!!
Ps.Sim arrivata venerdi u.s.
Io ho parlato con qualche operatore ma offrono solo la 400 minuti a 10 euro per di più non lte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Insisti (ovvio in MNP) la danno ancora....sino a che la vODA continua con la sua SP+R
Ragazzi danno 1000/1000 e 2 gb??
1 gigabyte