Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyberPingU
Siamo sempre lì... Senza il 4g non si possono (contrattualmente) usare Voip, peer to peer e tethering. Con Tim.
L'importante è quello che puoi usare, non il contratto
-
Quote:
cyberpingu
siamo sempre lì... Senza il 4g non si possono (contrattualmente) usare voip, peer to peer e tethering. Con tim.
solo con la sts si può
-
Quote:
Bartali66
solo con la sts si può
Parliamo sempre in termini contrattuali.
Altrimenti si può anche con le altre promo. Quando avevo la special Tethering e VoIP andavano benissimo
-
Quote:
th3D0ct0r
Parliamo sempre in termini contrattuali.
Altrimenti si può anche con le altre promo. Quando avevo la special Tethering e VoIP andavano benissimo
solo con questa. Offerta...STS tutto è ok..OGGI
-
Contattato operatore... Offerta valida per tre e Vodafone!!! Però bisogna essere ex tim per forza!!! A domanda mi ha risposto che non c'è scadenza ma solo un tot numero di passaggi....
-
Salve, sono un cliente Wind e pago Soltanto 6€ al mese e ho 400 minuti 400 sms e 2gb di internet, soltanto che in alcune zone di milano, sopratutto le più affollate non va proprio il 3G, ed essendomi stufato sto ipotizzando il cambio operatore, questa offerta potrei farla anch io? O devo essere per forza ex cliente Tim? E quanti gb avrei a disposizione 1 o 2? Grazie in anticipo
-
Scusate ma qualcuno è passato da tre a tim anche se non è mai stato tim??? Mi spiego meglio.... Se mi chiedono se sono mai stato tim ed io gli rispondo di si anche se non è vero... Loro possono controllare??
-
Quote:
iocorro94
Salve, sono un cliente Wind e pago Soltanto 6€ al mese e ho 400 minuti 400 sms e 2gb di internet, soltanto che in alcune zone di milano, sopratutto le più affollate non va proprio il 3G, ed essendomi stufato sto ipotizzando il cambio operatore, questa offerta potrei farla anch io? O devo essere per forza ex cliente Tim? E quanti gb avrei a disposizione 1 o 2? Grazie in anticipo
Come è stato già detto da
Quote:
Proiezione31
Contattato operatore... Offerta valida per tre e Vodafone!!! Però bisogna essere ex tim per forza!!! A domanda mi ha risposto che non c'è scadenza ma solo un tot numero di passaggi....
E come si sta dicendo da un sacco di tempo, la Wind non è prevista, quindi devi passare ad uno degli operatori citati e poi passare in tim.
-
Quote:
tonnaretti
la suddetta promo è valida anche per gli over 45? in caso positivo la compro
certo! io ne ho 46... e ce l'ho da un paio di mesi... forse ti confondi con la TIM young?!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
iocorro94
se non sei mai stato cliente TIM è finita sul nascere... se invece si... puoi prima passare a H3G e poi subito dopo a TIM chiedendo questa offerta, dove i clienti che arrivano da H3G ottengono un giga in più (2 in totale)
laborioso ma con profitto! già fatto da altri su questo forum!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App