Visualizzazione stampabile
-
Ma effettuano verifiche se sei stato ex tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Proiezione31
Scusate ma qualcuno è passato da tre a tim anche se non è mai stato tim??? Mi spiego meglio.... Se mi chiedono se sono mai stato tim ed io gli rispondo di si anche se non è vero... Loro possono controllare??
certo! sono loro la TIM... hanno il database e vedono se stai cercando di prenderli per il c...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
salve! io lunedi avro' l'attivazione della scheda tim con sts...qualcuno sa se nella promozione sono incluse le telefonate illimitate verso tim?
-
Quote:
uvettaspina
salve! io lunedi avro' l'attivazione della scheda tim con sts...qualcuno sa se nella promozione sono incluse le telefonate illimitate verso tim?
no! sono escluse... ma con 1000 minuti ti pare poco?
così come chiacchera da bar:
ancora non ci sono evidenze scientifiche (ma molti indizi che fanno pensare si) quindi sfruttando tutti i mille minuti... non abbiamo telefonate incluse verso tim, ma una buona probabilità di qualche guaio di salute è incluso quasi di sicuro :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bibo68
no! sono escluse... ma con 1000 minuti ti pare poco?
così come chiacchera da bar:
ancora non ci sono evidenze scientifiche (ma molti indizi che fanno pensare si) quindi sfruttando tutti i mille minuti... non abbiamo telefonate incluse verso tim, ma una buona probabilità di qualche guaio di salute è incluso quasi di sicuro :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Beh, si possono includere pagando un euro a settimana (mi pare)
Comunque sia, se 1000 non bastano, mi sa che non è questa la promo adatta all'utente.
Quote:
MariaWinx99
io ho ricevuto il messaggino perche ero 3 ihihih come si attiva? risp x favore.
Sul messaggio non ti dicono cosa fare?
-
Quote:
MariaWinx99
hanno detto di andare al negozio XD... allora vado lì
Eh già.......
-
Quote:
Proiezione31
Scusate ma qualcuno è passato da tre a tim anche se non è mai stato tim??? Mi spiego meglio.... Se mi chiedono se sono mai stato tim ed io gli rispondo di si anche se non è vero... Loro possono controllare??
I primi tre numeri dovrebbero indicare la provenienza...es 328.. Wind
PS.io si x 3 volte
-
Ciao a tutti, sono cliente Tim con una sconta e raddoppia... volevo sapere se oggi facessi la portabilità a 3 e a metà della prossima volessi chiamare la tim per rientrare con la sts, dite che me la fanno ancora? C'è un tempo minimo di permanenza con la h3g? Grazie anticipatamente!
-
Quote:
fabrygff
Ciao a tutti, sono cliente Tim con una sconta e raddoppia... volevo sapere se oggi facessi la portabilità a 3 e a metà della prossima volessi chiamare la tim per rientrare con la sts, dite che me la fanno ancora? C'è un tempo minimo di permanenza con la h3g? Grazie anticipatamente!
Sono info che non si possono sapere, puoi provare. Magari con il passaggio interno di tim
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono info che non si possono sapere, puoi provare. Magari con il passaggio interno di tim
Scusa l'ignoranza... cosa intendi con il passaggio interno a tim?