Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrygff
Scusa l'ignoranza... cosa intendi con il passaggio interno a tim?
È una pratica che non conosco bene in quanto la conosco solo in maniera teorica.
In pratica fai una nuova sim 3 (che sarà attiva subito) e che potrai passare in tim subito. Quando il passaggio della sim 3 sarà conclusa (e quindi sarà in tim) potrai chiedere di passare il numero tim principale su quello secondario (quello che hai usato per il passaggio "veloce").
Come già detto è tutto teorico, dovresti chiedere se è possibile.
-
Ok... più o meno ho capito! Per il momento ti ringrazio, aspetto di sentire qualche altro parere in merito, magari da qualcuno che come me, ha fatto di recente una triangolazione simile!
-
Quote:
fabrygff
Ok... più o meno ho capito! Per il momento ti ringrazio, aspetto di sentire qualche altro parere in merito, magari da qualcuno che come me, ha fatto di recente una triangolazione simile!
La triangolazione è fattibile, la hanno fatta in molti, la settimana prossima potresti riuscire a passare in tempo, come potresti arrivare troppo tardi.
Comunque aspettiamo qualcun altro.
-
Nuove Special!
Io sono passato da 3 a Tim tramite offerta proposta da operatore telefonico che,al costo di 10€,prevede 1000min+1000sms+2gb di traffico internet ma ,con grande mia sorpresa,non ho praticamente mai segnale 3G e,solo a volte,sono in EDGE o addirittura senza segnale.il mio terminale è il Note 3 e abito a Meldola (Fc).Domani,avendo ricevuto il messaggio da Vodafone per tornare con loro, sarò costretto a cambiare nuovamente operatore.Sono troppo deluso😢
-
Quote:
MarcoCampo76
Io sono passato da 3 a Tim tramite offerta proposta da operatore telefonico che,al costo di 10€,prevede 1000min+1000sms+2gb di traffico internet ma ,con grande mia sorpresa,non ho praticamente mai segnale 3G e,solo a volte,sono in EDGE o addirittura senza segnale.il mio terminale è il Note 3 e abito a Meldola (Fc).Domani,avendo ricevuto il messaggio da Vodafone per tornare con loro, sarò costretto a cambiare nuovamente operatore.Sono troppo deluso😢
Chiama il 119 e fatti fare il reset della rete!
-
Quote:
chikko04
Chiama il 119 e fatti fare il reset della rete!
Grazie ma l'ho già fatto ieri e non è servito a nulla.Non mi resta che passare a Vodafone a 10.08 €/mese con 400min+400sms + 2gb...che tristezza
-
Forse sono OT.
Anche io ho avuto il tuo stesso problema a Riccione (Rm) con Tim: navigazione quasi sempre in 2G o Edge, quindi lentissima. 119 e reset della rete non sono serviti a nulla. In più non era nemmeno la STS! Passata a Vodafone a 10.08 €/mese con 400min+400sms + 2gb...per ora va benissimo!
-
Ma da quando vi hanno consegnato la Sim a quando è stata attivata quanto avete aspettato?
Io ho chiesto il passaggio a Tim giorno 6, mercoledì scorso mi hanno consegnato la Sim e ad oggi ancora nulla
-
A me giunse mercoledì scorso e il giovedì mattina era già attiva la SIM con il numero provvisorio.
-
Quote:
lucopolis
A me giunse mercoledì scorso e il giovedì mattina era già attiva la SIM con il numero provvisorio.
Ma infatti mi sembra strano... la mia è ancora disattiva