Visualizzazione stampabile
-
Chiama il 119 e chiedi a loro. A me è avvenuto anche il passaggio a tim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucopolis
Chiama il 119 e chiedi a loro. A me è avvenuto anche il passaggio a tim.
Dovrei avere un numero tim o un fisso..
-
Oppure contatta l'assistenza su Twitter
-
Quote:
paolosnz
Ma infatti mi sembra strano... la mia è ancora disattiva
Ma non ho capito.. quando ti è arrivata la sim ???
-
Quote:
ktk
Forse sono OT.
Anche io ho avuto il tuo stesso problema a Riccione (Rm) con Tim: navigazione quasi sempre in 2G o Edge, quindi lentissima. 119 e reset della rete non sono serviti a nulla. In più non era nemmeno la STS! Passata a Vodafone a 10.08 €/mese con 400min+400sms + 2gb...per ora va benissimo!
Infatti farò pure io la tua stessa scelta.grazie,ciao:D
-
Quote:
Bartali66
Ma non ho capito.. quando ti è arrivata la sim ???
sim arrivata il 17, dal 119 mi dicono che c'è un problema con il mio cod fiscale.. ho dovuto mandare una mail.. robe da matti
e pensare che con loro ho altre 3 sim attive e fanno ancora casini con i documenti. Se non chiamavo potevo fare la muffa ad aspettare!!!
anche se chissà quanto sarà lungo il calvario per venirne a capo... mi hanno persino chiesto se ho il fax... il fax... ma vi rendete conto....
-
Quote:
paolosnz
sim arrivata il 17, dal 119 mi dicono che c'è un problema con il mio cod fiscale.. ho dovuto mandare una mail.. robe da matti
e pensare che con loro ho altre 3 sim attive e fanno ancora casini con i documenti. Se non chiamavo potevo fare la muffa ad aspettare!!!
anche se chissà quanto sarà lungo il calvario per venirne a capo... mi hanno persino chiesto se ho il fax... il fax... ma vi rendete conto....
Scusa ma sul cartaceo (contratto ) che hai ricevuto con la sim ....(il 17 ) che codice fiscale era scritto......forse se ti accorgevi TU dell'errore avresti ristretto i tempi chiamando il 119 .....Però strano quando si da NOMINATIVO data di nascita il cod.Fiscale passa in automatico (anche se bisogna darlo ugualmente )
-
Quote:
Bartali66
Scusa ma sul cartaceo (contratto ) che hai ricevuto con la sim ....(il 17 ) che codice fiscale era scritto......forse se ti accorgevi TU dell'errore avresti ristretto i tempi chiamando il 119 .....Però strano quando si da NOMINATIVO data di nascita il cod.Fiscale passa in automatico (anche se bisogna darlo ugualmente )
IO ho controllato e il CF che hanno LORO è corretto tanto che dal call center non sanno che pesci pigliare e mi hanno detto di spedire una mail... e devi pure essere fortunato a trovare un operatore che ha voglia di lavorare mi hanno buttato giù 4 volte e 3 volte mi hanno detto semplicemente che non vedevano la mia pratica.
-
Quote:
paolosnz
IO ho controllato e il CF che hanno LORO è corretto tanto che dal call center non sanno che pesci pigliare e mi hanno detto di spedire una mail... e devi pure essere fortunato a trovare un operatore che ha voglia di lavorare mi hanno buttato giù 4 volte e 3 volte mi hanno detto semplicemente che non vedevano la mia pratica.
Scusa ripeto hai la copia del contratto...che codice fiscale è scritto ????
-
Quote:
Bartali66
Scusa ripeto hai la copia del contratto...che codice fiscale è scritto ????
E ripeto che il cod fiscale che hanno è corretto ma gli da errore