che hanno va bene.... ma quello che hai scritto sul tuo contratto (e dove hai posto le firme ) se è esatto li mi sembra strano che sui loro terminali sia differente (o errato )
Visualizzazione stampabile
Mi hanno appena chiamato, dopo 2 min di accertamenti sulla mia identità l'operatore mi chiede se ho problemi con il nuovo cellulare. .............
Quale nuovo cellulare rispondo io? Io ho un problema con la portabilità del numero su cui mi sta chiamando!
Silenzio. .... farfuglia che non ci sono problemi e che risolveranno (che è una contraddizione) e riaggancia dicendo che sarò ricontattato
Pare dico PARE che dal gg 22 settembre questa tariffa può essere attivata solo su numeri ex Tim........Attendo smentite
Grazie
Confermo solo ex tim.... 22 chiamato tim con numero tre ma nulla, dopo portabilità di un ex tim sopra, ho richiamato questa mattina ed è andato tutto ok. Quindi, finita portabilità, sovrascrivo il numero primario su questo....
Sei x caso manowar ???
Ragazzi, oggi mi sono fatto chiamare da un operatore apposta per provare a farmi attivare la TIM super special (attualmente sono wind ma inizialmente il numero era tim), tuttavia mi sono sentito dire che l'offerta sui numeri wind non la attivano. Ora non mi ricordo se su questo forum o su altri avevo letto di utenti wind che ci erano riusciti. Cosa mi consigliate di fare?
Guarda da quello che ho capito gli unici che siamo riusciti a farlo da Wind siamo stati contattati da un call center non dalla TIM. E questo è stato possibile grazie ad un utente, ma ormai i call center non sono più abilitati e l'utente in questione ha postato solo 2 giorni qui.
Esatto,da wind è passato mio fratello ma grazie ad una spintarella qui sul forum e l'utente non l'ho più visto connesso.
Spero non lo abbiano licenziato per aver permesso il passaggio da wind ;)
Ma l'utente in questione per caso rimandava ad una pagina Facebook e chiedeva di lasciargli i dati e il numero di telefono?
No, tramite MP sul forum.