Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Esatto,da wind è passato mio fratello ma grazie ad una spintarella qui sul forum e l'utente non l'ho più visto connesso.
Spero non lo abbiano licenziato per aver permesso il passaggio da wind ;)
Si,e mi pare che lo hai anche ringraziato (o sbaglio ??)
-
Quote:
Nascimiento
No, tramite MP sul forum.
Va bene, allora provo a cercare questo utente nelle pagine precedenti e a contattarlo. Vi aggiorno in ogni comunque. Ma secondo voi se insisto con gli operatori prima o poi cederanno? Perché quello con cui ho parlato ieri non mi sembrava parecchio invogliato a farmi passare a tim.
-
Quote:
ermymas
Va bene, allora provo a cercare questo utente nelle pagine precedenti e a contattarlo. Vi aggiorno in ogni comunque. Ma secondo voi se insisto con gli operatori prima o poi cederanno? Perché quello con cui ho parlato ieri non mi sembrava parecchio invogliato a farmi passare a tim.
Con NOVE messaggi penso che ti sarà difficile , NON puoi contattarlo in MP ;) :)
In ogni modo anch'io avevo una wind ...che non veniva (NON Viene ) accettata..solo in rarissimi casi...ho preso una H3g passato a tim
e dopo che tutto è stato OK (dicesi mnp finita) sono andato in un centro tim e l'ho fatta Sovrascrivere ..cioè passato il Numero Wind (ATTIVO) a sim con numero TIM(attivo )...
-
Quote:
Bartali66
Si,e mi pare che lo hai anche ringraziato (o sbaglio ??)
Certo che l'ho ringraziato ci mancherebbe altro...mi ha fatto un favore enorme!
-
Non avevo dubbi ....anche se a me NON mi ha neanche risposto ...pazienza mi sono arrangiato come avrai letto...chi fa da se fa x tre.....
-
Quote:
Bartali66
Non avevo dubbi ....anche se a me NON mi ha neanche risposto ...pazienza mi sono arrangiato come avrai letto...chi fa da se fa x tre.....
Io credo che avesse un certi numero di attivazioni possibili per il raggiungimento di un obiettivo e ha saputo prendere la palla al balzo. Alla fine è convenuto a me (mio fratello in realtà) e a lui.
Mi sono però dimenticato di precisare che mio fratello era wind ex tim,quindi credo che la cosa abbia influito.
-
Quote:
Bartali66
Con NOVE messaggi penso che ti sarà difficile , NON puoi contattarlo in MP ;) :)
In ogni modo anch'io avevo una wind ...che non veniva (NON Viene ) accettata..solo in rarissimi casi...ho preso una H3g passato a tim
e dopo che tutto è stato OK (dicesi mnp finita) sono andato in un centro tim e l'ho fatta Sovrascrivere ..cioè passato il Numero Wind (ATTIVO) a sim con numero TIM(attivo )...
di questa procedura non capisco un passagio (ostacolo) attivando una sim nuova della TRE come si fa a far accettare il passagio in TIM sts visto che quel numero essendo nuovo, non è ex Tim? mi pare di capire (anche per esperienza diretta) che l'obbligo della condizione di ex tim per avere questa tariffa sia piuttosto invalicabile??? forse hanno stretto la morsa negli ultimi tempi...e prima erano più "morbidi"???
-
Quote:
bibo68
di questa procedura non capisco un passagio (ostacolo) attivando una sim nuova della TRE come si fa a far accettare il passagio in TIM sts visto che quel numero essendo nuovo, non è ex Tim? mi pare di capire (anche per esperienza diretta) che l'obbligo della condizione di ex tim per avere questa tariffa sia piuttosto invalicabile??? forse hanno stretto la morsa negli ultimi tempi...e prima erano più "morbidi"???
In teoria,in pratica non era così (adesso sembra che lo sia). Fino a poco tempo fa avevano esteso la possibilità di avere la sts10+1 a chi proveniva da tre e poste mobile senza essere mai stato tim.
Basta leggere qualche pagina indietro.
-
Quote:
bibo68
A me pare che qualche persona oggi sia riuscito a passare da h3g a tim senza problem.....forse è questione di ^^Fortuna^ nel trovare l'operatore giusto ( e non i cottimisti )
-
Quote:
Bartali66
A me pare che qualche persona oggi sia riuscito a passare da h3g a tim senza problem.....forse è questione di ^^Fortuna^ nel trovare l'operatore giusto ( e non i cottimisti )
a questi punti credo anche io che sia più una questione di chi ti risponde e di che disponibilità ha dai propri superiori...
il mio passaggio fatto in Luglio da Noverca, non era tra quelli possibili, ma chi mi ha risposto, mi ha chiesto un minuto di attesa, si è consultato probabilmente con un superiore e poi mi ha accettato nella sts con solo un giga...stesso giorno stesso operatore, mia moglie passata da TRE a sts con giga aggiuntivo ma in tutti e due i casi, mi ha chiesto il codice fiscale per vedere se esistevano nei loro sistemi, essendo stati anche tim in passato, ci ha trovato ed ha potuto procedere...quindi ribadisco il mio pensiero, tanto dipende dalla fortuna, chi ha intenzione di passare, non si arrenda!!!