Quindi insomma devo continuare a provarci fino a che non mi mandano a quel paese dato che quell'utente da quanto ho capito è sparito. Ma sennò se eventualmente passassi ad h3g e dopo ricontattassi la tim me la proporrebbero l'offerta?
Visualizzazione stampabile
Quindi insomma devo continuare a provarci fino a che non mi mandano a quel paese dato che quell'utente da quanto ho capito è sparito. Ma sennò se eventualmente passassi ad h3g e dopo ricontattassi la tim me la proporrebbero l'offerta?
Se la tua domanda fosse stata fatta qualche mese fa ..ti direi di si ....ma ho paura che sta teminando (lungi da me farti fretta...a me non me ne viene (e non come al quel personaggio...che dopo è sparito ) Quindi PER ME la strada migliore è questa (OGGI) prendi una scheda tre (da store Multimarca ) in breve tempo(OGGI/DOMANI ) tenti il passaggio in TIM (a me risulta che da H3g nativo è ancora possibile ) così pure con il gb in più.....quindi a cose fatte fai la portabilità (sovrascrizione ) da NUMERO WIND (attivo) a numero TIM (attivo ) ovviamente passaggio da richiedere SOLO da STORE TIM...
Grazie per la delucidazione, ma all'incirca quanto verrebbe a costare nel totale un'operazione di questo tipo? E come si fa a fare la sovrascrizione da numero wind a numero tim? Chiedo scusa per le mille domande ma non sono molto pratico per quanto riguarda gi passaggi tra operatori dato che ho 20 anni e sono wind ormai da 5/6 anni :D
A me in totale (10e sceda tre (da store multimarca + 10e per la scheda TIM (che mi è arrivata +20e allo store tim che mi ha fatto la mNP Da numero wind attivo a Tim attivo) Quindi TOTALE (10+10+20 =40) nella scheda finale mi sono trovato (il venti della ricarica fatta da strore +5e della rimanenza tim(5 e sono per il primom mese di attivazione aggiungi anche 3e circa rimanenza dei 5 sulla scheda h3g (si trattengono circa 1,50 per mnp da tre a tim) Insomma alla fine di tutto avevo una sim TIM(con tutta la promo ) con il mio numero wid e con circa 26e------Spiccioli più spiccioli meno.....Quindi su 40 spesi (dopo un mese e mezzo ) tutto OK .....con meno 15e circa (S.e.&O.)
Non sarebbe male se ci riuscissi...ma in caso non potrei passare da wind a tre e in seguito farmi chiamare da tim per attivare l'offerta? alla fine risulterei come un utente tre ex tim e quindi tra i più voluti da loro.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Si ti ho già risposto ma da wind a tre costa ....poi in quanto tempo ottieni la fine della portabilità TRE (PS non ho capito la storia di ex TIM...forse mi sono perso ...prova a ripetere )[/QUOTE]
Intendo dire che il mio numero prima di essere wind era tim quindi presumo che per loro così risulterei comunque un ex tim, mentre nel caso che mi hai indicato tu sarei un utente h3g e non ex tim. Spero di essermi spiegato decentemente.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Intendo dire che il mio numero prima di essere wind era tim quindi presumo che per loro così risulterei comunque un ex tim, mentre nel caso che mi hai indicato tu sarei un utente h3g e non ex tim. Spero di essermi spiegato decentemente.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Continuo la battaglia di Bartali verso la chiarezza.
Ma se passi a tre da wind non sei comunque ex Tim dato che prima di wind eri Tim?
Comunque non credo funzioni cosi, accettano solo passaggi da tre, puoi essere anche ex Tim, ma senza spintarella non si passa.
Se poi, vuoi provare sei libero di farlo, ti fai chiamare e ti senti dire quello che hai letto qua.
anche se fosse non credo che in due/3gg..(domani e lunedi e forse martedi 30) riesca far tutto ...ma tutto è possibile ...