Visualizzazione stampabile
-
Mi interessava saperlo perché io da 3 anni viaggio ancora con una delle primissime tim young più in aggiunta un altro GB sempre di tim young per un totale di 2GB.
Però causa problemi di connessione a ripetizione... più la voglia da qualche tempo di cambiare modalità di contratto... mi ha portato pian piano a guardarmi intorno e farmi così un idea sul 4G e le relative nuove offerte.
Credo proprio che anch'io opterò per questo abbinamento. Vi farò presto sapere come mi troverò. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermymas
Pensavo fosse possibile ma mi arrendo dai, grazie lo stesso per l'aiuto ragazzi.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ma scusa che numero wind è...
-
[quote name="Bartali66" post=6129083][quote name="ermymas" post=6128912]Pensavo fosse possibile ma mi arrendo dai, grazie lo stesso per l'aiuto ragazzi.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]Ma scusa che numero wind è...[/QUOTE]
Il mio? È un 331, sempre se ti riferisci a quello..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Il mio n. é nativo TIM poi Wind attuale 3. Quei manigoldi cinesi mi stanno per rimodulare però non é ancora sicuro.... Nel caso vorrei passare a TIM però aspetterei di avere certezza della rimodulazione. qualcuno ha news sulla scadenza della sts? 30/09?
-
Quote:
lucky900
30/09?
SI...NO..Forse ....NON SI SA
-
Nuove info PARE che da oggi . SOLO con recall winback.(ovvero chiamano loro)....e che il tutto dovrebbe durare sino all'8/OTT ma ripeto PARE e o solo ad ex TIM (non ex ex ex ) :(
-
Oggi arrivata sim dopo telefonata fatta mercoledì... Mi posso considerare fortunato!!!
-
[quote name="Proiezione31" post=6132415]Oggi arrivata sim dopo telefonata fatta mercoledì... Mi posso considerare fortunato!!![/QUOTE]
Come hai fatto? Cioè da quale operatore venivi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Metodo classico.... Sabato acquisto scheda tre e passo vecchio numero tim.... Mercoledì mattina effettuata portabilità e mi faccio chiamare immediatamente.... Chiedo la tariffa e l'operatrice dopo aver controllato se avevo i requisiti accetta.... Ieri mattina consegnata sim :D:D:D:D
-
Quote:
Proiezione31
Oggi arrivata sim dopo telefonata fatta mercoledì... Mi posso considerare fortunato!!!
Rispetto a me si, passaggio richiesto il 6 scheda arrivata il 17 e portabilità forse effettiva il 29 (così dice l' sms)