bhe io sono un'ex tim, dovrei riuscirci, proverò a scrivere sulla loro pagina di facebook, può essere che sarò fortunato, =)
Visualizzazione stampabile
bhe io sono un'ex tim, dovrei riuscirci, proverò a scrivere sulla loro pagina di facebook, può essere che sarò fortunato, =)
Prova Facebook (se lo hai anche twitter), insomma, se hai un pochino di tempo libero e voglia di usarlo per ottenere questa promo, beh, non lasciare nulla di intentato.
Purtroppo i winback sono il caos, molti operatori non capiscono neanche chi cosa quando e come, alle volte anche le campagne stesse sono poco chiare nei primi giorni.
Ho scritto su Facebook, mi hanno risposto ch di volevano il mio numero. Una volta che mi chiamano cosa dovrei chiedergli.? Devo essere diretto e chiedere della sts10 o devo essere vago?
Il mio parere è invece che dovrà correre ai ripari...
1*Tim* con questo sistema di offerta (prima a tutti dopo no a quelli si ad altri eccc) MNP errate e/o non conforme al contrattato .(NON Contratto registrato ) false conferme...ecc (ma come ben sai non era certo ROSE e FIORI quando ha iniziato con le special ..) corre il rischio di un nuovo esodo....verso ...VODA che sì offre un qualcosa di simile (1000/1000/2gb NON LTE + numero amico a 10e )ma almeno esistono registrazioni e numeri di pratica ecc ....
Quindi o ritorna alla VECCHIA e bellissima ...TSPXTE (a 7 euro )...o reputo possibile una fine (ingloriosa ) di questa INCASINATA Offerta (dicesi il GbFREE Gratis ...)
ma forse sono solo mie considerazioni ...che tra qualche settimana saranno smentite (spero in meglio )
Credo che conviene farsi vedere informati.
Quando ti chiama dici che sei cliente di operatore x ed ex tim che vuole tornare in tim sfruttando la campagna winback che hai visto online su vari siti di informazione.
Specifichi che passeresti in tim solo se è possibile attivare tale promozione, altrimenti non se ne fa nulla.
Se l'operatore è vago chiedi di inoltrare una segnalazione per essere richiamato dopo una verifica della possibilità di attivazione della promo per la tua numerazione.
ho letto un pò di pagine di questo 3d, non ho capito bene se attualmente sia fattibile " acquisto scheda 3 + richiesta passaggio a tim con la super tariffa" . Io sono attualmente wind, ex-tim , ma mi pare di aver capito che wind -> tim non funziona