ok, tre -> tim non è garantito ma risulta che sia ancora fattibile? non vorrei buttar soldi per nulla :) wind -> tim mi confermate invece che è inutile pure farsi richiamare dal sito? grazie dell'aiuto !!
Visualizzazione stampabile
mi ha risposto una "gentilissima" signorina, sicuramente nel bel mezzo del periodo mestruale, che stizzita mi ha confdrmato che l'offerta scelgono loro a chi attivarla e non noi (e grazie al c****) e che anche per passaggio da tre a tim deve essere verificato che il numero appartenga ad un particolare "insieme di numeri papabili"
altra chiamata, iniziano le comiche rotfl la tipa mi dice
1) che possono passare a tim super special SOLO VODAFONE e solo una cerchia ristretta
2)mi offrirebbe comunque una tim young "potenziata", cioè 13 euro per 300 minuti + 1000sms + 2 gb lte( mi dice testualmente che sul web c'è scritto 1 gb, ma io la correggo subito)
Ma con la sts il traffico non era Lte?
Ragazzi vi comunico che sono riuscito a passare a tim da wind con questa offerta. Giorni fa ho contattato il gruppo su facebook "Tariffe Telefoniche" (chiedo scusa nel caso in cui non fosse possibile fare pubblicità) e mi sono fatto inserire insieme ad un mio amico nella lista di utenti ex tim che volevano tornare con la sts. Oggi, ultimo giorno a detta dell'operatrice, sono stato contattato da un numero con prefisso 02 e mi è stata attivata l'offerta tramite i miei dati, numero di carta d'identità, codice fiscale e codice riportato sulla sim. Mi è stato spiegato che arriverà il corriere a cui dovrò dare fotocopia del documento e 10 euro, dei quali 5 se non erro saranno usati come credito telefonico e la procedura è stata completata tramite registrazione vocale in cui dovevo dire sì a tutti i vari passaggi detti dall'operatrice. Quindi vi comunico che anche da wind è possibile e oltre al mio amico adesso è stata attivata anche dalla sua fidanzata sempre wind. Ora ho un dubbio: è possibile che i 2gb dell'offerta a me proposta siano insieme e non 1+1? Mi è sorto questo dubbio perché l'operatrice mi ha detto dall'inizio che l'offerta include 2gb LTE e non 1+1.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App