Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
potrebbe essere!
solo che non era silentisimmarotfl in quanto è stata attivata non più di un mese fa, probabilmente seguendo il tuo ragionamento, credo più che sia un qualcosa che riservano a sim che non hanno opzioni attive, (quindi che non gli garantiscono entrate fisse mensili) ma se così fosse, sarebbe comunque valido per tutti, basta prendere una sim senza opzioni
cmq per ora l'sms di attivazione non mi è arrivato:o
Non so come funziona Questo modo di attivare Ma se fosse utilizzata come winback (rientro ) non credo che i gb siano due ....Ma tutto può essere ......facci sapere ????
-
Quote:
Bartali66
Non so come funziona Questo modo di attivare Ma se fosse utilizzata come winback (rientro ) non credo che i gb siano due ....Ma tutto può essere ......facci sapere ????
questo tuo secondo post di risposta mi è piaciuto più del primo, in quanto io non voglio insegnare niente a nessuno, e soprattutto non voglio considerare stupido nessuno, come sottinteso nel tuo primo post...semplicemente, ho intravisto una possibilità di aiutare chi ancora non è riuscito ad avere una buona offerta e per logica bontà ho deciso di condividerla...niente di più, anche perchè io la sts ce l'ho e potrei fregarmene.
cmq tornando al sodo...di certo non è una winback in quanto la scheda è nata da un mese ma soprattutto è nata TIM
vi aggiorno
-
attivata! si chiama Tim Special CRM
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
bibo68
questo tuo secondo post di risposta mi è piaciuto più del primo, in quanto io non voglio insegnare niente a nessuno, e soprattutto non voglio considerare stupido nessuno, come sottinteso nel tuo primo post...semplicemente, ho intravisto una possibilità di aiutare chi ancora non è riuscito ad avere una buona offerta e per logica bontà ho deciso di condividerla...niente di più, anche perchè io la sts ce l'ho e potrei fregarmene.
cmq tornando al sodo...di certo non è una winback in quanto la scheda è nata da un mese ma soprattutto è nata TIM
vi aggiorno
Ho detto che non sapevo come funziona il metodo da te descritto nei post precedenti....quindi NON credo di averti insegnato nulla ne che tu abbia imparato NULLA dal mio aiuto (del tutto disinteressato ) Poi ripeto se ce ne fosse nbisogno E' la prima volta che apprendo che una sim TIM possa aver avuto questa opportunità(senza vari intrallazzi ).....quindi NON è una WINback (OK!!) non è una un numero di altro di altro operatore ...(pensa quanti sino ad oggi hanno fatto triangolazioni (TIM > H3g >TIM ) che se sapevano questo Sistema......NON credi....IO RIPETO ancora MI GIUNGE Nuova questa Opportunità......e si che con TIMSP ci bazzico da più di un anno ...ma sai talvolta qulche cosa sfugge ..
In ogni modo ...con massima credibiltà attendo che ci dia buone info a questo TU iter.....
-
Quote:
bibo68
Ecco il mistero svelato Questa è la vecchia TIM special 6/2013(CRM)....quindi non STS con (1000m) i due gb (1+1) Lte ??....Bene ottimo NO ...?? hai anche attivazione gratis tim musick....(ex cubomusick ) ma ti chiedo
è solo attiva x un mese o x sempre ???
-
Quote:
Bartali66
Ecco il mistero svelato Questa è la vecchia TIM special 6/2013(CRM)....quindi non STS con (1000m) i due gb (1+1) Lte ??....Bene ottimo NO ...?? hai anche attivazione gratis tim musick....(ex cubomusick ) ma ti chiedo
la voce guida mi pare avesse detto per sempre! poi nel sms di conferma dice 10€ ogni 30 giorni...credo sia una conferma alla continuità...boh!
ma nessuno ha una sim tim secondaria senza opzioni (di una zia, una nonna un amico) per testare questa opzione?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4T5ti.jpg
ecco il dettaglio del offerta con il vero nome
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bibo68
potrebbe essere!
solo che non era silentisimmarotfl in quanto è stata attivata non più di un mese fa, probabilmente seguendo il tuo ragionamento, credo più che sia un qualcosa che riservano a sim che non hanno opzioni attive, (quindi che non gli garantiscono entrate fisse mensili) ma se così fosse, sarebbe comunque valido per tutti, basta prendere una sim senza opzioni
cmq per ora l'sms di attivazione non mi è arrivato:o
Sono cose che vanno a fortuna, ero tim da un anno e quando è passato un amico gli hanno dato il raddoppio delle ricariche per un anno (dopo un mese che era in tim) quindi fortuna.
Se fosse una regola non saremmo qui.
Quote:
Bartali66
Lo ha specificato più volte che si trattava della special con i 400+1000+1 non perdere i pezzi della discussione altrimenti si finisce per capirci male
Quote:
bibo68
la voce guida mi pare avesse detto per sempre! poi nel sms di conferma dice 10€ ogni 30 giorni...credo sia una conferma alla continuità...boh!
ma nessuno ha una sim tim secondaria senza opzioni (di una zia, una nonna un amico) per testare questa opzione?
Si è indeterminata a rinnovo mensile
-
Quote:
Bartali66
....visto che la Voda con oggi le cose ....non sono cambiate .... e la MILLE si è dissolta come una bolla di sapone ;):);):)
Qualcun altro ha news in merito a ciò?