Siamo ancora al day one, lasciamo stabilizzare le cose, se la promo esiste uscirà allo scoperto, altrimenti scoppierà come una bolla di sapone
Visualizzazione stampabile
veramente che era la CRN(ex24 /6/2013) lo ha fatto vedere ora....ma non voglio dilungarmi anche xkè trovare zie o nparenti ecc eec c per vedersi appioppare questa (CRM) (che poi manca dalla ex il numero amico ma lasciamo perdere ) ai miei primi tempi (ed anche i tuoi SE NON sbaglio . https://www.androidiani.com/forum/ti...ondo-post.html ..questa era la ^mejo^ oggi non fa più notizia ......perkè tutti a conti fatti stanno preferendo la STS (la mejo )..Ora x la tim musick non vorrei sbagliare ma L'attivazione è si gratis ....un mese anche ma dopo mi pare che costi http://www.tim.it/servizi/internet-a...deo/cubomusica forse sbaglio IO e si sta parlando altro..Me ne scuso..:-[
PS perckè hai scritto 1gb
Ben ritrovati a tutti. :)
Ho attivato proprio questa mattina l'opzione "Internet start x2" abbinata alla promo "internet 4G plus" (1° mese gratuito poi 5€ al mese) e funziona tutto a meraviglia. :)
In aggiunta c'era anche l'attivazione della "TIM CLOUD Try&Buy 10GB" che per questo mese non pago (così risulta dal mio profilo tim).
Al rinnovo della scadenza però non mi è ancora chiaro se anche questa offerta avrà bisogno di un costo aggiuntivo (leggo da più parti 1€ al mese) per essere rinnovata oppure no.:-[
Ottimo oggi mi ha chiamato il Call center è mi ha attivato a sts10
✌✌✌✌
Ciao. Allora si sono extim ho fatto comuni utente qua sul forum. Mi sono iscritto ad una pagina si Facebook ho fatto la richiesta è il gg dopo mi ha contattato il cal center di Tim per l'offerta
Sarei interessato anche io a passare una sim a Tim con la STS10, qualcuno può aiutarmi?
Mi sa che il metodo che ho segnalato è l'unico funzionante allora. Un'ora fa ho ricevuto un chiamata dal call center e mi è stato detto che domani passa il corriere 😃
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
L'ho scritto in qualche pagina precedente: ho mandato un messaggio alla pagina su facebook chiamata "Tariffe Telefoniche" (dovrebbe avere una 90ina di mi piace) chiedendogli se era possibile passare a tim con sts e gli ho lasciato nome, cognome e numero telefonico. Dopo pochi giorni mi ha chiamato uno dei tanti call center che lavorano per tim e mi hanno fatto attivare la promozione con 1000 sms + 1000 minuti + 2gb 4G.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App