Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermymas
L'ho scritto in qualche pagina precedente: ho mandato un messaggio alla pagina su facebook chiamata "Tariffe Telefoniche" (dovrebbe avere una 90ina di mi piace) chiedendogli se era possibile passare a tim con sts e gli ho lasciato nome, cognome e numero telefonico. Dopo pochi giorni mi ha chiamato uno dei tanti call center che lavorano per tim e mi hanno fatto attivare la promozione con 1000 sms + 1000 minuti + 2gb 4G.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Certo che però svendete la vostra privacy come se niente fosse. Trovate una pagina Facebook con 90 iscritti e vi sentite sicuri nel dare tutti i vostri dati sensibili. Poi magari vi trovate in qualche lista di ricontatti pubblicitari.
Non voglio essere critico, ma questo modo di fare non dovrebbe essere anche alimentato.
-
Io a l'ora non ho dati nessun dato sensibile solo il mio numero è nome quindi la tua risposta e totalmente inutile e priva di fondamento
-
Quote:
nicola1989
Io a l'ora non ho dati nessun dato sensibile solo il mio numero è nome quindi la tua risposta e totalmente inutile e priva di fondamento
Sei libero di pensarla come vuoi, se per te è inutile basta che la leggi e te ne freghi. Cosa vuoi che faccia ora, che rinneghi quello che penso perché tu mi hai detto che sbaglio senza un motivo? A quanto pare io non ho fondamento, ma neanche le tue parole ne hanno.
Secondo me dare il proprio numero e nome a dei perfetti sconosciuti (perché una dietro una pagina Facebook può celarsi chiunque) non è una cosa intelligente. Oh, poi cavoli vostri, se poi vi chiama tizio (o vi arrivano messaggi) di Sky, fastweb o affini, ve la sarete cercata. Io posso solo dire la mia in merito, è come se un passante ti chiede nome e numero e tu glielo dai, poi nella notte ti arrivano chiamate (esempio volutamente stupido).
Ovviamente può essere anche una pratica lecita, non sto qua a crocifiggere nessuno. Ma usare i canali ufficiali è certamente più sicuro.
Ripeto liberi di fare ciò che volete, non sono vostro padre o un dispensatore di verità.
-
Si ok inviarti sono d'accordo con te per il numero del cellulare ma sono stata contattato da Telecom ore quanti riguarda le pubblicista c'è il wall della tim come dei vari operatori per bloccare le pubblicità
-
Quote:
nicola1989
Si ok inviarti sono d'accordo con te per il numero del cellulare ma sono stata contattato da Telecom ore quanti riguarda le pubblicista c'è il wall della tim come dei vari operatori per bloccare le pubblicità
Con il blocco bella pubblicità dici a tim che non vuoi essere contattato da terzi, ma se Sky ha il tuo numero ricevuto da altri non puoi bloccarli.
Parlo per esperienza, mi chiamava tutti i giorni la tre è chiamando tim per bloccare tutto, mi hanno detto che loro bloccano i terzi a cui loro hanno dato i tuoi dati, ma se un'azienda ha il tuo numero poco ci puoi fare.
-
Posso bloccarla con il cellulare nulla di irrimediabile
-
Scusami i vari "orrori di scrittura ma l'auto correzioni sulla SwiftKey è ridicolo
-
Quote:
nicola1989
Posso bloccarla con il cellulare nulla di irrimediabile
Si si ci sono vari modi, però è il succo che conta, si dovrebbe far fede sui canali ufficiali, tutto qui.
Mi ha fatto piacere un confronto di idee.
-
Concordo sul confronto
😀😀
-
Quote:
nicola1989
Concordo sul confronto
����
scusa che aiuto dai ?anche fai pua???