Visualizzazione stampabile
-
A me ha consegnato brt ex Bartolini
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Se non te lo hanno dato subito dubito te lo daranno, ma se hai la faccia tosta e insisti, non si sa mai.
Si, documenti, firme e 10euro
E' andato tutto ok, anche se ancora in attesa di migrazione.
Non ho potuto richiedere in seconda battuta il secondo Gb ma sul contratto riporta "Super TIM SPECIAL+1GB Extra" per cui 2Gb.
Attivata la SIM e ricevuto i vari SMS, tra i quali la conferma della STS10, 1000/1000/2Gb.
Ma con un telefono non LTE come viene gestito il pacchetto dati ?
Si hanno 2Gb mensili utilizzabili in 3G, H o H+ ?
-
Quote:
QMax
E' andato tutto ok, anche se ancora in attesa di migrazione.
Non ho potuto richiedere in seconda battuta il secondo Gb ma sul contratto riporta "Super TIM SPECIAL+1GB Extra" per cui 2Gb.
Attivata la SIM e ricevuto i vari SMS, tra i quali la conferma della STS10, 1000/1000/2Gb.
Ma con un telefono non LTE come viene gestito il pacchetto dati ?
Si hanno 2Gb mensili utilizzabili in 3G, H o H+ ?
si..esatto o /o
-
Nuove Special!
Io ho finito la procedura qualche giorno fa'.... Oggi nell'andare per puro caso nelle offerte per te ho trovato due opzioni molto interessanti che ovviamente ho preso... Sono la RICARICA SPECIAL 10 e la RICARICA SUPER 20.... Io ho attivato la 10....quindi 10 euro di ricarica equivalgono a 120 l'anno distribuiti in 10 al mese....
-
Quote:
Proiezione31
Io ho finito la procedura qualche giorno fa'.... Oggi nell'andare per puro caso nelle offerte per te ho trovato due opzioni molto interessanti che ovviamente ho preso... Sono la RICARICA SPECIAL 10 e la RICARICA SUPER 20.... Io ho attivato la 10....quindi 10 euro di ricarica equivalgono a 120 l'anno distribuiti in 10 al mese....
Non avendo ancora nulla in TIM, per cui non potendo vedere le offerte dedicate, in cosa consistono ?
Costo delle opzioni ?
In pratica ci si ripaga la STS10...
-
Quote:
Proiezione31
ma non sono x sei mesi??
-
1 allegato(i)
La super 20 sono 6 mesi e la 10 un'anno.. Mitica tim!!!
Allegato 123022
-
1 allegato(i)
Quote:
Proiezione31
La super 20 sono 6 mesi e la 10 un'anno.. Io le ho attivate tutti e due gratis... Il sistema me lo permetteva!!!! Mitica tim!!!
Un'attimo!! ricontrollato sito TIM le offerte sono incompatibili tra loro.... poco male rimango con la Ricarica Special a 10 euro per un'anno. Confermo comunque la possibilità di scegliere anche la Ricarica Super....
Allegato 123020
-
Sono utilizzabili solo per chiamate ed SMS verso tim e qui sei OT
-
Scusate ma quest'offerta viene proposta a random per i clienti Special, oppure anche per Young?