circa tre giorni lavorativi
Visualizzazione stampabile
Salve, vorrei delle delucidazioni, sarei interessato alla TSS, le mie domande sono:
1- il mio attuale operatore è H3G come posso attivarla? sul sito non ve n'è traccia!
2- l'ascolto di musica in streaming su cubomusic, la navigazione su you tube (da app o da link) e su facebook (app ufficiale) erodono il traffico dati?
3- vista la continua corsa al rialzo dei prezzi, i 10€ mensili da pagare sono un'offerta limitata nel tempo per poi aumentare (tipo per 6 mesi 10€ poi dal settimo 19€/mese)?
4- i minuti e gli sms sono verso tutti? o solo verso tim? (per conferma)
Ciao!
1- Sul sito non la trovi, chiama il 119 e richiedi la Tim Special (io al tempo chiesi dell'offerta dei 1000min 1000sms e 2gb) l'operatore saprà dirti se è ancora disponibile!
2- Cubomusic non penso ma youtube, facebook e similar penso di si (chiedi a loro per conferma)
3- No, 10€ sono per sempre!
4- I minuti e gli sms sono verso tutti
Salve ragazzi io sono Wind per attivare questa offerta la Tim special da 400 min 1000 SMS e 2 Gb cosa devo fare? Come posso farmi contattare?
Correggo, ho appena letto sopra..comunque mi chiedevo un altra cosa.. L offerta è di 2 gb a velocitá massima e dopo verrà scalata ma sará sempre gratuita?o dopo i 2 gb si inizia a pagare?
Ho chiamato la Tim e non ricordavo quanto fossero maleducati i suoi operatori. Comunque la TSS è attivabile solo per clienti ex Tim che vogliono rientrare in Tim. Non è attivabile oer chi vuole passare a Tim
Ragazzi mi sono fatto richiamare dall operatore, e mi ha detto che la tim special non c è piu.. Ma che mi puo dare la tim young con 200 minuti verso tt 1000 sms verso tutti e poi 2 gb di internet da usare sia per voip che come tetering è possibile?il tutto a 12€ al mese.. Che dite voi? Mi date qualche consiglio? Mi deve richiamare tra un ora..
P.s: nel sito c è scritto questo:
1GB
L’offerta è valida per l’accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino tramite apn wap.tim.it (per maggiori dettagli cliccare qui) su territorio nazionale.
L’offerta non è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
In caso di esaurimento di 1 GB disponibile ogni 30 giorni, la velocità di navigazione viene ridotta a 32kbps fino alla successiva disponibilità mensile, senza pagare alcun costo aggiuntivo
Boh a te va bene? A me sembra cara
Anche a me.. A me servirebbe 300 min circa 300 sms circa 2 gb di internet da usare come hotspot e voip.. Sai se ce ne sono? Se insisto magari me l ' attiva qualcge altra? Perche io per adesso sono in wind con 460min/sms verso tutti e 2 gb di internet da poter usare in qualunque modo.. A 10€ al mese.. Ma la wind non è che sia cosi buona..:/ tu che mi consigli di fare?