Call center. A proposito... sapete se l'hotspot è a pagamento con TIM? Con la vodafone costava 2 euro al giorno
Visualizzazione stampabile
Anche il sono passato con la stessa offerta presa fatta al volo hhahhahahahhahahaba
Io non ci credevorotfl Pensavo fosse l'ing. cane di mai dire gol: 1.000 un numero enooorme ahahahah
Quando mi ha proposto i 2 giga LTE stavo per mettermi a ridere.
Comunque credo me l'abbiano fatta perchè già prima avevo un buon piano tariffario (12 euro 400 minuti, 400 sms 1 giga di defoult e 1 giga supplementare regalato di mese in mese dalla Vodafone). Ho fatto il passaggio perchè la copertura vodafone nella mia area non è a livello della TIM e per il 4G.
Ragazzi come tempistiche per il completamento del passaggio quanto tempo ci vuole?
Il giorno dopo che il corriere ti consegna la sim attivano il numero provvisorio. Dall'attivazione del numero provvisorio entro 2/3 giorni lavorativi avviene il passaggio. Entro al massimo altri 2 giorni avviene il trasferimento del credito (se richiesto)
Beh a me è passato in automatico, ma per bontà dell'operatore del call center che lo ha incluso senza neanche chiedermelo.
Il SMS che arriva dalla TIM a seguito del passaggio riporta le date che ho scritto sopra.
p.s. quando ho quotato il messaggio non compariva ancora la tua risposta di prima;)
A me stamattina è stata attivata la sim TIM con la STS + 1gb bonus quindi 2 giga totali. La velocità del 4g fino ad ora è stata paurosa in giro va meglio anche del mio wifi di casa (che non è proprio il massimo). Un piccolo consiglio che dò a chi sta ultimando la portabilità è di disattivare il servizio Lo Sai e Chiama Ora di Tim che troverete già attivo sulla nuova sim e che avrà un costo di 1.80€ ogni 4 mesi almeno che non lo disattiverete.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App