Ma anche a voi arriva un sms (o flash sms) ogni volta che terminate una chiamata dicendovi il credito residuo e quanto avete speso?
Ha un costo? Come si disattiva?
Visualizzazione stampabile
Ma anche a voi arriva un sms (o flash sms) ogni volta che terminate una chiamata dicendovi il credito residuo e quanto avete speso?
Ha un costo? Come si disattiva?
Si tranquillo devi disattivarlo... 40916 SMS CON SCRITTO INFOSMS OFF ciao ciao
mi dite come posso prendere questa offerta con qualsiasi operatore e sul ito tim come devo fare x essere richiamato echiedere questa offerta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie per la correzione. Mi sembrava giusto avvertire chi come me non era a conoscenza di questo servizio già attivo sulla sim
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Finalmente stamattina mi è stata attivata la mia nuova super tim special
E se può servire ..
Per disattivare la segreteria telefonica con qualsiasi operatore italiano si deve comporre dal proprio cellulare la stringa ##002# e premere il tasto per chiamare.
Dal 21 Luglio 2014 TIM rinnova i servizi LoSai e ChiamaOra, di avviso chiamate perse e disponibilità dei contatti, a soli 1.90 euro ogni 4 mesi. Disattivazione gratis 40920″. Rispetto ai “rumors” il canone non è ogni 6 mesi in anticipo, ma ogni 4 mesi in anticipo. In più chiamando il 40920 tasto 0 viene comunicato il nuovo prezzo a partire dal 21 Luglio 2014. Se si decide di disattivare entrambi servizi si può effettuare chiamando il 40920, tasto zero. La disattivazione non è immediata, si potrà utilizzare entrambi servizi gratuitamente entro 30 giorni dalla richiesta di disattivazione.
Grazie l'ho disattivato subito
Ricordo che i primi 4 mesi sono gratis per i nuovi clienti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App