Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
Finalmente stamattina mi è stata attivata la mia nuova super tim special
io ho dovuto attivare la sim al centro tim, martedì scorso, domani è una settimana e il 119 mi ha appena detto che ci sono dei ritardi ingiustificati nell'operazione ed hanno aggiunto un nuovo sollecito...
Intanto la scheda è si attiva, ma senza l'opzione special! Che schifo!
-
Forse hanno scritto male in codice iccd
-
Quote:
nicola1989
Forse hanno scritto male in codice iccd
è fatto via internet, se non lo sanno loro qual'è l'ICCD ! X-D
-
Mi pare che questo codice lo devi dare tu
-
Quote:
FullHD
è fatto via internet, se non lo sanno loro qual'è l'ICCD ! X-D
Loro non lo sanno mica
Quote:
nicola1989
Mi pare che questo codice lo devi dare tu
Esatto
-
Quote:
th3D0ct0r
Loro non lo sanno mica
Esatto
Ma che dite?
Il contratto è precompilato già con tutti i dati, sia che lo scarichiate sia che ve lo porti il postino: figuriamoci se dovete aprire la busta, leggere il codice e compilarlo mentre il corriere aspetta voi...
Se non avete mai fatto portabilità ONLINE perfavore non scrivete falsità!
l'ICCD della nuova sim è collegato al numero ordine, non dovete scrivere nulla...
-
Ma che dici tu io l'ho fatta online e mi hanno chiesto i dati
-
Quote:
nicola1989
Ma che dici tu io l'ho fatta online e mi hanno chiesto i dati
Quello della "vecchia" sim, prima che ti inviino la nuova, ma se lo scrivi male è colpa tua, mica loro.Comunque ti avviserebbero e comunque ho già fatto il controllo, per essere sicuri! :-(
-
Quote:
FullHD
Ma che dite?
Il contratto è precompilato già con tutti i dati, sia che lo scarichiate sia che ve lo porti il postino: figuriamoci se dovete aprire la busta, leggere il codice e compilarlo mentre il corriere aspetta voi...
Se non avete mai fatto portabilità ONLINE perfavore non scrivete falsità!
l'ICCD della nuova sim è collegato al numero ordine, non dovete scrivere nulla...
Prima di accusare la gente potresti almeno riflettere no? Io non sapevo che era stata fatta online, credevo fosse fatta tramite operatore.
Quindi la prossima volta, non cominciare ad alterarti se i dati che inserisci nella risposta sono ambigui, qui parliamo da sempre di attivazioni tramite operatore, chi ci andava a pensare che la tua attivazione era fatta online?
-
Quote:
FullHD
Quello della "vecchia" sim, prima che ti inviino la nuova, ma se lo scrivi male è colpa tua, mica loro.Comunque ti avviserebbero e comunque ho già fatto il controllo, per essere sicuri! :-(
Ovviamente parlavamo dell'iccid tuo, di quale senno? Della nuova? Bah.