Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FullHD
Giusto per, visto che siamo a #1394 post, permettetemi di suggerire il pagamento in CONTRASSEGNO in modo che possiate dare i documenti al corriere: io ho pagato con carta di credito in anticipo e. l'avessi mai fatto, come l'anno scorso e molti altri utenti, mi ritrovo da 10 giorni con una sim inutilizzabile perchè il form sul sito non permette di inviare i documenti e al centro TIM non sono intenzionati a mandarli se non la fai da loro (e credo che, essendo PRIVATI in franchising abbiano tutto il diritto di farlo!).Fax, email e segnalazione su facebook e 119 non sono serviti a NULLA, sono impotenti davanti all'attivazione online.
Se non volete rischiare di fare la mia stessa fine (e di molti altri utenti, basta googlare per vedere) seguite il mio consiglio.
Ma LEGGERE prima di farsi prendere dalla smania di rispondere?
Bah...
Capisco che non leggiate 100 post antecedenti, ma almeno 3 pagine...
Che poi l'ho segnalato PER FARE UN PIACERE, che non ci sia nulla che si possa fare purtroppo già lo so, non ho "chiesto aiuto" ho solo avvertito.
Chi capita qui perchè indeciso sul fare il passaggio ONLINE (bhè, son 10 euro di ricaricarica gratis su 20 per almeno 4 mesi, quindi vale la pena "rischiare") sappia che l'unico modo sicuro e veloce è col PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO!
Spero di essermi spiegato bene :-(
-
L'offerta con 1000 min e sms e 2gb lte è possibile farsela attivare, tipo mandando un messaggio, o bisogna d'essere contattati di loro iniziativa?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
LordJackJack
L'offerta con 1000 min e sms e 2gb lte è possibile farsela attivare, tipo mandando un messaggio, o bisogna d'essere contattati di loro iniziativa?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Dove l'hai vista? Io sul sito non la trovo!
-
Quote:
FullHD
Ma LEGGERE prima di farsi prendere dalla smania di rispondere?
Bah...
Capisco che non leggiate 100 post antecedenti, ma almeno 3 pagine...
Che poi l'ho segnalato PER FARE UN PIACERE, che non ci sia nulla che si possa fare purtroppo già lo so, non ho "chiesto aiuto" ho solo avvertito.
Chi capita qui perchè indeciso sul fare il passaggio ONLINE (bhè, son 10 euro di ricaricarica gratis su 20 per almeno 4 mesi, quindi vale la pena "rischiare") sappia che l'unico modo sicuro e veloce è col PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO!
Spero di essermi spiegato bene :-(
Questa discussione prende 5 pagine al giorno, secondo te sto qua a leggermi tutto ogni volta? Mi sarà sfuggita quella risposta, sono umano... tu no?
Quote:
LordJackJack
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Si attiva facendosi richiamare, ma non so se ancora la attivino.
Quote:
FullHD
Dove l'hai vista? Io sul sito non la trovo!
Perché invece di farti prendere la smania di rispondere non ti sei letto le ultime pagine (cit), o sei così intelligente che sai dire solo agli altri cosa dovrebbero o non dovrebbero fare.
La discussione è incentrata su questa promo, basta anche la prima pagina se proprio ti secca.
-
Quote:
th3D0ct0r
Questa discussione prende 5 pagine al giorno, secondo te sto qua a leggermi tutto ogni volta? Mi sarà sfuggita quella risposta, sono umano... tu no?
Si attiva facendosi richiamare, ma non so se ancora la attivino.
Perché invece di farti prendere la smania di rispondere non ti sei letto le ultime pagine (cit), o sei così intelligente che sai dire solo agli altri cosa dovrebbero o non dovrebbero fare.
La discussione è incentrata su questa promo, basta anche la prima pagina se proprio ti secca.
Voglia di flame? :-)
Per quella da 1000: sul sito non c'è, il 119 non la nomina, il promo post è di 5 mesi fa...poveri noi :-D
Per quanto mi riguarda non c'è nulla di personale, solo che su un altro forum son mesi che INSISTONO SENZA TREGUA a dire "A me è andato tutto bene!" con passaggi fatti in negozio o in contrassegno, forse ho esagerato ad essere così maleducato nel cercare di arginare la cosa da subito almeno qui. :-(
Ripeto,il passaggio online ha un senso: sono 10 euro gratis ogni 20 di ricarica,primo mese gratuito e niente attivazione( il ché in un certo senso vi fa pagare l'offerta 10 euro, tra 6 mesi poi si vedrà...se qualcuno ha voglia di indagare ricordo che c'era anche qualche "regalino" per chi ha telecom anche col fisso).
Comunque se me lo permettono faccio un thread a parte così posso rimuovermi da questo e non ricevere più le notifiche.
Grazie.
-
Quote:
FullHD
Voglia di flame? :-)
Per quella da 1000: sul sito non c'è, il 119 non la nomina, il promo post è di 5 mesi fa...poveri noi :-D
Potrei farti la stessa domanda... Sei te che vai cercando rogne a dare colpe a destra e a manca e consigliando cose che neanche tu fai.
Quote:
Ganzdroid
Sono tornato settimana scorsa in TIM dopo che mi è stata fatta la proposta indecente.
A me hanno proposto 10 euro al mese, 1000 minuti, 1000 sms, 2 giga LTE.
Ho accettato al volo senza contrattare... a qualcuno è andata meglio?
Questa risposta che ho quotato sta 3 pagine dietro (che non avrai letto) ed è del 8 ottobre, ma si vede che non riconoscere i propri errori è un tuo pregio.
Direi che io la chiudo qua, non posso sempre prendermela con persone che non vogliono capire (e riconoscere) i propri errori.
-
Quote:
th3D0ct0r
Potrei farti la stessa domanda... Sei te che vai cercando rogne a dare colpe a destra e a manca e consigliando cose che neanche tu fai.
Questa risposta che ho quotato sta 3 pagine dietro (che non avrai letto) ed è del 8 ottobre, ma si vede che non riconoscere i propri errori è un tuo pregio.
Direi che io la chiudo qua, non posso sempre prendermela con persone che non vogliono capire (e riconoscere) i propri errori.
Vabbè, via, anche se non leggi quello che scrivo mi auguro che possa essere stato di aiuto a chi serviva.
Continua pure con il flame anche dopo le mie scuse, tanto mi disiscrivo dal thread.
Buon divertimento!
-
io ho provato a cambiare operatore sperando a suo tempo di ricevere la"proposta indecente" (cit. Da un post paleolitico), ma nisba e son rimasto in vodafone.Se può interessarti la smart (probabilmente con svariate clausole) la Special è scesa a 29 euro.Se non vivi con "mammà" e gestisci tu il tel di casa ti conviene!
-
Ho la fibra, una trapola, sennò me ne sarei stato con la special! :-(
-
Ragazzi se proprio volete questa offerta (SUPER TIM SPECIAL) con 1000 sms vs tutti, 1000 minuti vs tutti e 2 gb 4G vi invito a seguire il metodo che avevo indicato qualche pagina indietro. Tale metodo consiste nel contattare una pagina su facebook la quale vi metterà in una lista che consegnerà ad un call center affiliato a Tim il prima possibile. Fino ad ora con questo metodo ho fatto passare a tim con questa offerta: due amici wind ex tim come me, tre amici solo wind, un amico tre e anche un altro utente del forum che non mi ricordo che operatore aveva. Se non avete problemi nel dare nome cognome e numero telefonico al gestore di quella pagina vi rispiego il metodo utilizzato.
Ps: cerco sempre di aiutare qualcuno, se violo qualche regola del forum ditemelo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App