se mi mandi la pagina via PM oppure ti do nome e numero, nessun problema, basta che non mi infili in una mailing list o elenco di altri mille fastweb e co.! Grazie
Visualizzazione stampabile
Guarda, sinceramente non lo so. Per come viene posta la limitazione non devi offrire servizi privati, ma se specifichi un metodo non dovrebbe essere una violazione, anche se quello proposto non è un canale ufficiale. Insomma, non saprei dirti, se vuoi metterti al sicuro da possibili sanzioni puoi contattare un moderatore di sezione e sottoporgli il tuo problema, sono abbastanza disponibili e ti diranno loro cosa fare.
Allora ragazzi, ho letto la gran parte di questo thread, ma alla fine della fiera ho fatto più confusione che altro.
Qual'è il metodo corretto per attivare la super tim special da 1000minuti,1000sms e 2gb LTE a 10 euro mensili, provenendo da sim 3 ma essendo un ex cliente tim?
L'unica via che ho compreso è quella proposta da @ermymas. Non mi aggrada molto sbandierare i miei dati su Facebook però: ci sono alternative? Grazie
E chiedo di attivare la super tim special. Così semplice? Allora non hanno senso 145 pagine di thread... rotfl
Altri consigli o condizioni da specificare durante la chiamata?
Ciao a tutti sono nuova di qui.
Ho ricevuto una telefonata da un operatore TIM in quanto ex cliente TIM (attualmente WIND in abbonamento all inclusive unlimited).
Mi hanno proposto la SUPER TIM SPECIAL a 10 euro mensili (1000 min + 1000 sms + 1+1 giga internet - il primo a 3G e il secondo a 4G).
Siccome però a me i minuti non bastano, ho chiesto se avevano altre proposte e l'operatrice gentilissima mi ha proposto la SUPER TIM UNLIMITED che con 20 euro mensili dà tutto illimitato con 2 giga internet (anche qui credo il primo a 3G e il secondo a 4G).
Sono tentata di aderire alla seconda offerta, voi che ne pensate?
Grazie dell'aiuto.
Morena
Se i 1000 minuti non ti bastano è la sola cosa da fare, sta a te valutare se sfori di molto e sempre i 1000 minuti o è una cosa occasionale.
Pensa che con i 10 euro in meno potresti fare anche un surplus di telefonate a pagamento se non sfori troppo e spesso.
Ti faccio un esempio, se fai 2000minuti di chiamate al mese (corrispondono a più di un ora di chiamata al giorno) allora ti conviene accettare quella da 20 euro, ma se sfori di poco e raramente, magari conviene pagare ogni tanto le chiamate, o sperare nell'attivazione della daily (ma qui usciamo troppo dal tema).
Mi viene da domandarti che promo hai ora, che ti da più di 1000minuti.
Se ti servono chiamate illimitate verso un numero puoi aggiungerle ad un euro a settimana se non ricordo male.
Tutti e 2 i gb sono 4G nella super Tim special
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non c'è qualche anima pia che sa indicarmi qualche offerta che possa venire incontro ai miei bisogni :'( ??? sono un nuovo cliente ed adesso ho la tim young con 1000 sms ed un giga al mese per 10 euro. non c'è qualche offerta che mi dia minuti (anche pochi) sms (stessa cosa) e qualche cosa di più di 1 gb di dati al massimo di 10 euro che voi sappiate? grazie