Tramite canali ufficiali purtroppo gli operatori Tim non sono così disponibili come gli operatori dei call center affiliato che invece attivano la STS a tutti.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tramite canali ufficiali purtroppo gli operatori Tim non sono così disponibili come gli operatori dei call center affiliato che invece attivano la STS a tutti.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ieri sera sono stato contattato da un'operatrice che mi ha offerto 400 minuti, 1000 sms e 2 gb di internet 4g a 10€ per rientrare in Tim.
Dopo aver chiesto più volte conferme al CC sul fatto che non stessi facendo il contratto in quel momento, ho eseguito la registrazione vocale per "bloccare l'offerta" (con tanto di mio indirizzo di casa e numero della patente), ma mi era stato detto che sarei stato ricontattato da Tim in serata o il mattino seguente (stamattina) per confermare tutto...e decidere se accettare o meno (ancora non ho ricevuto chiamate) e che successivamente alla mia conferma sarei stato contattato dal corriere per metterci d'accordo sulla consegna della scheda (e presumo un contratto da come ho letto qui) da parte sua e della fotocopia del documento e 10€ da parte mia.
Ora siccome io ci ho pensato e non voglio tornare in Tim...sono un po' preoccupato....loro non possono fare niente senza che io gli dia la conferma o comunque senza che io consegni/ritiri niente al/dal corriere giusto? Non è che mi ritrovo a non poter più usare la mia sim?
(Sono preoccupato perché con una registrazione vocale ci fregarono già una volta in famiglia per passare da telecom a teletu...maledetti)
Spera che l'operatore sia stato onesto, io ho quasi rischiato di non poter attivare la STS perché uno stupido operatore fastweb dal call center senza il mio consenso aveva attivato la procedura di migrazione facendomi perdere una settimana abbondante.
ovviamente non lo è stato in quanto non sono stato ricontattato da tim ma direttamente dal corriere.
ho quindi chiesto tempo al corriere e ho ricontattato io tim chiedendo spiegazioni. mi ha detto semplicemente di non far venire il corriere a casa... spero non ci siano disguidi e di non perdere il numero :'(
Salve a tutti, anche io ho più di qualcosa da ridire sulla tim. Giovedì scorso mi faccio contattare tramite sito per vedere che offerte ci sono per rientrare a tim (ora sono vodafone, che ultimamente nella mia zona è diventata peggio di wind). Mi ha proposto praticamente la stessa che ho ora con vodafone, cioè la vecchia tim special dell'estate scorsa, dicendo che ora attivavano quella da 600/600/1GB sulla quale poi sarebbe stata sovrascritta l'altra. Due giorni dopo mi contatta un'operatrice straniera chiedendomi indirizzo e numero documento e dicendo che martedì 14 passava il corriere. Lo stesso martedì mi contatta un'altra operatrice, molto gentile,chiedendo di nuovo i dati e naturalmente non si è visto nessun corriere. Ieri contattata per la terza volta mi danno come data di consegna domani venerdì 17. Ieri sera arrivano due messaggi (di cui vi lascio screenshot): uno che indica consegna oggi, e uno domani! Da due società diverse con due numeri di telefono diversi! Provato a contattare la tim per tre volte, tre volte mi hanno buttato giù il telefono! Ora giudicate voi, vi sembra serietà questa? Io non lavoro, ma se lavoravo dovevo prendere una settimana di ferie per attendere un corriere?
Ecco lo screenshotAllegato 124018
Ho tentato anche io di farmi ricontattare da un operatore inserendo il mio numero sul sito ufficiale, ma mi hanno detto che visto che non ho ricevuto il messaggio, non è possibile attivare la sts. In più, ha anche aggiunto che ciò che si dice nei forum (basta farsi chiamare dal centralino e la attivano) è una cazzata. Che fare?
volevo solo aggiornare la mia situazione. dopo aver contattato diverse volte il 119 e aver ricevuto risposte discordanti circa il fatto che la portabilità stesse già avvenendo e non si potesse bloccare e circa il fatto che questa si bloccasse qualora io (anche dopo aver fatto registrazione vocale) rifiutassi la sim al corriere sono stato contattato da una signora che si è presentata come "corriere della tim" (a differenza di quello di stamattina che appena gli ho detto di no e che volevo essere ricontattato è andato in crisi) ho detto che non la volevo più e ha detto che hanno annullato la portabilità senza problemi....voglio vedere...spero per loro che non facciano casini...
Secondo me c'è rivalità tra il 119 e gli altri call center sennò non si spiega perché hanno tutto questo odio verso i forum e verso persone che riescono a passare a tim con offerte vantaggiose senza passare per il 119 direttamente. Io sono passato, con il metodo che ho spiegato più volte, a tim dopo essere stato quasi insultato da un operatore tim. Tuttavia in seguito sono riuscito lo stesso ad attivare la sts e ora sto facendo passare tutti i miei amici.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
perchè hai cambiato idea sul passaggio a Tim?
Perché mi trovo bene con vodafone...ho la vodafone special che quindi è identica a quello che mi hanno offerto se non fosse per gli 8 centesimi in più e il 4g in meno... poi come volevasi dimostrare non mi è piaciuto il comportamento che hanno avuto in questa e in altre circostanze che si sono presentate anche a famigliari...siamo quindi ripartiti con il piede sbagliato.
Inoltre anche per una questione di copertura ... e poi ... aggiungo ... quasi nel 2015 e non saper ancora gestire decentemente i rinnovi automatici mi fa veramente ridere...
Ripeto spero che non mi combinino casini successivamente...e non possano fare niente nonostante la registrazione vocale (e la probabile fotocopia della mia patente che secondo me già hanno da un precedente passaggio) senza che io gli abbia firmato o ritirato niente... ripeto così mi è stato detto da tre operatori su 4 ... e anche quella che si è definita "corriere tim" mi ha detto che sarebbe stata annullata immediatamente senza problemi ma a sto punto non so a chi deve credere uno quando parla con sta gente che ogni volta cambia le carte in tavola.
Spero anche che prima o poi i gestori ascolteranno i clienti... non vedo veramente quale sia l'utilità di queste tariffe strappa clienti identiche tra operatori (a mia sorella infatti che ora è tim è arrivata la stessa offerta per rientrare in vodafone...cioè ma che senso ha? perché la vodafone non ha fatto a me quella offerta e la tim non l'ha fatta a mia sorella facendo contenti i clienti attuali che hanno invece di fare sti infiniti passaggi...) sti operatori negli ultimi anni sono cambiati in peggio...