Visualizzazione stampabile
-
Salve, possiedo 2 sim noverca con cui ho fatto vari passaggi (Wind->vodafone->Wind->vodafone->noverca), ma mai stato con TIM.
Posso attivare la sts10 o ci rinuncio?
Se si, devo contattare telefonicamente un operatore della TIM o posso andare in un centro TIM?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash89
Salve, possiedo 2 sim noverca con cui ho fatto vari passaggi (Wind->vodafone->Wind->vodafone->noverca), ma mai stato con TIM.
Posso attivare la sts10 o ci rinuncio?
Se si, devo contattare telefonicamente un operatore della TIM o posso andare in un centro TIM?
Grazie mille.
Tentar non nuoce, devi usare il servizio di richiamata sul sito tim
-
Quote:
th3D0ct0r
Tentar non nuoce, devi usare il servizio di richiamata sul sito tim
Grazie.
Devo chiedere se é possibile attivare l'offerta o devo dire altro?
-
Quote:
Vash89
Grazie.
Devo chiedere se é possibile attivare l'offerta o devo dire altro?
Devi chiedere la promo
-
A me oggi è arrivata la scheda SIM tramite corriere (gentilissimo peraltro, mi ha chiamata non so quante volte per confermarmi che sarebbe arrivato a quell'ora). Gli ho dato i 10 euro, e sulla scheda c'è scritto TIM ZERO SCATTI. Ora, stando a quanto mi ha detto l'operatrice all'epoca (settimana scorsa) io dovrei avere attiva la promozione dei minuti + sms illimitati e 1G internet a 20 euro mese (ricaricabile). Vedremo quando la SIM verrà attivata (ora sono ancora WIND).
-
Oggi finalmente ha chiamato il corriere per la consegna della sim (dopo quasi due settimane da quando ho parlato con l'operatore...). Peccato che a casa non ci sia nessuno fino lunedì prossimo... cosa peraltro ampiamente ribadita quando son stata contattata per la consegna
-
Quote:
pipinute
Oggi finalmente ha chiamato il corriere per la consegna della sim (dopo quasi due settimane da quando ho parlato con l'operatore...). Peccato che a casa non ci sia nessuno fino lunedì prossimo... cosa peraltro ampiamente ribadita quando son stata contattata per la consegna
io già in sede di primo contatto con l'operatore avevo specificato di mandarmela ad un indirizzo diverso da quello della mia residenza...e ho chiesto di essere contattata dal corriere per meglio specificargli i dettagli, cosa che devo dire è avvenuta puntualissimamente (addirittura il corriere mi ha telefonato ieri sera alle 20.30 per essere sicuro di trovarmi stamattina in ufficio)
cmq sulla scheda c'è scritto TIM ZERO SCATTI che è la tariffa base applicata, ma con la promo UNLIMITED + 2giga internet, al costo settimanale di 5 euro. Ho parlato con la TIM e mi hanno confermato il tutto. Ora attendo la portabilità venerdì 24 ottobre ed è fatta. Speriamo bene :)
-
Io ho provato a farmi chiamare stamattina per STS su una scheda 3 ma è caduta la linea mentre parlavo con l'operatore.. Non mi hanno richiamato più, nel pomeriggio provo ad inserire di nuovo il numero.. È ancora attivabile la STS?
-
Quote:
blasco111
Io ho provato a farmi chiamare stamattina per STS su una scheda 3 ma è caduta la linea mentre parlavo con l'operatore.. Non mi hanno richiamato più, nel pomeriggio provo ad inserire di nuovo il numero.. È ancora attivabile la STS?
credo di sì
-
Quote:
blasco111
Pare di si /ni quindi riprova ...tanto è gratis ...(chiamare )