Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Alcune promo lo hanno
OK OK ma qui mi sembra che si parli delle special forse mi sbaglio ma di quale special si hanno paletti ???
-
Quote:
Bartali66
OK OK ma qui mi sembra che si parli delle special forse mi sbaglio ma di quale special si hanno paletti ???
In questo caso hai ragione, nessuna special in questione ha paletti settimanali
-
Quote:
th3D0ct0r
In questo caso hai ragione, nessuna special in questione ha paletti settimanali
la mia special si chiama UNLIMITED e costa 5 euro settimanali con di fatto tutto illimitato (chiamate e sms), e con 2 gb di internet, di cui il primo gb con soglie di mb 250 settimanali.
-
Quote:
morenapaola
la mia special si chiama UNLIMITED e costa 5 euro settimanali con di fatto tutto illimitato (chiamate e sms), e con 2 gb di internet, di cui il primo gb con soglie di mb 250 settimanali.
Bheee quindi 20 euro al mese ......(oltretutto con soglie settimanali dati ..) a me NON piace...preferisco la STS/10...
-
Quote:
Bartali66
Bheee quindi 20 euro al mese ......(oltretutto con soglie settimanali dati ..) a me NON piace...preferisco la STS/10...
vero, ma io uso moltissimo e praticamente sempre il wi-fi...ed essendo praticamente sempre connessa sia in ufficio che a casa, non mi cambia nulla :)
-
Quote:
morenapaola
vero, ma io uso moltissimo e praticamente sempre il wi-fi...ed essendo praticamente sempre connessa sia in ufficio che a casa, non mi cambia nulla :)
Si certo ...ma 20 euro al mese....
-
Quote:
Bartali66
Si certo ...ma 20 euro al mese....
ne pagavo 29 con Wind illimitato, e con tassa di concessione pure, che ero in abbonamento...
-
Quote:
pipinute
Oggi finalmente ha chiamato il corriere per la consegna della sim (dopo quasi due settimane da quando ho parlato con l'operatore...). Peccato che a casa non ci sia nessuno fino lunedì prossimo... cosa peraltro ampiamente ribadita quando son stata contattata per la consegna
Sembra una farsa. Lunedì è stata consegnata la sim, e oggi mi arriva un messaggio che mi dice che la sim verrà consegnata domani.... Vista la poca serietà che noto da tutto ciò ho i miei forti dubbi che mi venga attivata la promozione per la quale ho fatto rientro in tim...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c320e7ea97.jpg
-
Ragazzi una domanda per chi ha fatto la portabilità online...la sim TIM che si riceve con il corriere è già della tipologia abilitata NFC?
Dovendo fare il passaggio da wind su cui ho già attiva un'offerta all inclusive, quanti giorni prima del rinnovo mensile conviene iniziare la pratica di passaggio per evitare che paghi un'altro rinnovo a wind?
Il credito residuo viene trasferito integralmente?
-
CHE SCHIFO! CHE SCHIFO! CHE SCHIFO! Oggi c'è stata la portabilità in tim e naturalmente non c'è ombra della promozione che mi era stata offerta. Beh, vuol dire che non solo il mio, ma anche altri 3 numeri tim in famiglia migreranno verso operatori migliori... VERGOGNA TIM!