Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Prima volta che la sento nominare, la questione del 3g illimitato non mi convince.
Anche a me sembrava molto strano. Gli ho chiesto conferma 2 volte.. vedremo.
Lui mi ha rassicurato dicendomi che tutto quello che mi ha detto al telefono sarà scritto sul contratto che, se accetto l'offerta, mi porterà il corriere insieme alla Sim, per cui ogni eventuale portabilità sarebbe comunque rimandata a quella data.
-
Quote:
LordJackJack
Come ci si può far contattare per ottenere questa promo?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Scusa, non avevo letto il post. La tua domanda riguardava l'offerta che hanno attivato a me da 400/1000/2gb o era riferita ad altri?
-
mi interessava una qualsiasi di quelle offerte a 10€...
-
Quote:
LordJackJack
mi interessava una qualsiasi di quelle offerte a 10€...
Allora io sono andata sul sito della tim, ho lasciato il mio numero e mi sono fatta richiamare da un operatore. Avevo Vodafone con la vecchia Vodafone special dell'estate 2013 e ho chiesto se era possibile avere qualcosa di simile, tassativo 2gb di internet e massimo 10 euro al mese. Mi hanno detto che mi avrebbero attivato la tim special identica alla Vodafone e allora ho accettato. Ah, i 2gb non sono lte, ma va bene così. L'unica cosa che non ho capito è se mi costa 10 oppure 10.08 euro al mese, vedrò al momento del rinnovo
-
Se ti hanno attivato i 2gb quelli sono lte, puoi esserne certa. Il costo è 10€ tondi tondi
-
1 allegato(i)
Quote:
chikko04
Se ti hanno attivato i 2gb quelli sono lte, puoi esserne certa. Il costo è 10€ tondi tondi
L'operatore al telefono mi ha parlato di gb non lte, così come per almeno 3 volte ha ribadito il costo di 10.08 al rinnovo. Quando però è arrivato il messaggio che la special era attiva era indicato 10 euro. Per lte invece mi tocca aspettare che torni il mio padfone 2 dall'assistenza, visto che è predisposto per il 4g...
-
Quote:
pipinute
L'operatore al telefono mi ha parlato di gb non lte, così come per almeno 3 volte ha ribadito il costo di 10.08 al rinnovo. Quando però è arrivato il messaggio che la special era attiva era indicato 10 euro. Per lte invece mi tocca aspettare che torni il mio padfone 2 dall'assistenza, visto che è predisposto per il 4g...
Tutto chiaro ...questa non è la STS ..(ma la vecchia TS /ex 2013)..pertanto i due gb NON sono lte .....Ma chiedo quando hai fatto questa richiesta ??? Poi mi pare che vi è abbinato anche tim musick ( o numero tim preferito )....
-
Quote:
Bartali66
Tutto chiaro ...questa non è la STS ..(ma la vecchia TS /ex 2013)..pertanto i due gb NON sono lte .....Ma chiedo quando hai fatto questa richiesta ??? Poi mi pare che vi è abbinato anche tim musick ( o numero tim preferito )....
Ciao, la richiesta l'ho fatta quasi un mese fa. L'operatore ha detto che era fattibile e allora ho accettato. Come scritto qualche post fa sul contratto è segnata quella da 600/600/1gb, poi sostituita da questa. Riguardo a cosa vi sia abbinato a me ha detto un numero preferito
-
Update: ho richiesto la tariffa ricaricabile unlimited (non ricordo il nome), che a 20 euro mi da tutto compreso: chiamate e messaggi illimitati, oltre che 2gb a internet 4g e, dopo il superamento dei 2gb, internet illimitatoa 3g e non a 32kbps.
Richiesto, ribadito, ripetuto, tutto confermato.
Vedremo all'arrivo del corriere :)
-
Quote:
pipinute
Ciao, la richiesta l'ho fatta quasi un mese fa. L'operatore ha detto che era fattibile e allora ho accettato. Come scritto qualche post fa sul contratto è segnata quella da 600/600/1gb, poi sostituita da questa. Riguardo a cosa vi sia abbinato a me ha detto un numero preferito
Si ok peccato solo che questa offerta non ha i 2gb 4g (lte )