Visualizzazione stampabile
-
Lo so, però purtroppo la con la sts non c'è stato verso. Comunque tutto sommato mi va anche bene così. Se è vero , come mi è stato riferito, che i giga in lte si consumano più in fretta allora a metà mese sarei già rimasta senza, visto che a filo ci sto con i 2 Gb normali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Lo so, però purtroppo la con la sts non c'è stato verso. Comunque tutto sommato mi va anche bene così. Se è vero , come mi è stato riferito, che i giga in lte si consumano più in fretta allora a metà mese sarei già rimasta senza, visto che a filo ci sto con i 2 Gb normali...
Sono solo chiacchiere di corridorio ..in caso consuma più la batteria questa si.....come una macchina che a velocità normale consuma xy..mentre quando si aziona il turbo CIUCCIA..... :) :) ;)
-
Quote:
Bartali66
Sono solo chiacchiere di corridorio ..in caso consuma più la batteria questa si.....come una macchina che a velocità normale consuma xy..mentre quando si aziona il turbo CIUCCIA..... :) :) ;)
Vabbè, per ora va bene così. Non potendo attivare la sts rimane ben poco che abbia 400 minuti e 2gb a 10 euro (dei 1000 SMS ne bastavano anche solo 100...). Aspetterò occasioni migliori, peccato solo avere un telefono predisposto e non poterlo sfruttare!
-
Ciao, sono da poco passato a Tim con la Super special, 1000 min 1000 sms e 2GB in 4G.
Una domanda: sapete come si fa a vedere la versione della sim ?
Cioè se è di 128k , oppure ?
Ho letto su tutto il materiale cartaceo che mi è arrivato, ma non ho trovato questa informazione.
-
Quote:
zmuda
Ciao, sono da poco passato a Tim con la Super special, 1000 min 1000 sms e 2GB in 4G.
Una domanda: sapete come si fa a vedere la versione della sim ?
Cioè se è di 128k , oppure ?
Ho letto su tutto il materiale cartaceo che mi è arrivato, ma non ho trovato questa informazione.
era scritto sulla bustina che contiene la sim
-
Quote:
Bartali66
era scritto sulla bustina che contiene la sim
Ciao, ho letto e riletto sotto e sopra la bustina , ma anche tutto il resto, ma non c'è traccia di questa informazione.
-
Strano..non so cosa dirti
-
Quote:
Bartali66
Strano..non so cosa dirti
sai per caso se c'è una app che fa questo ?
-
Quote:
pipinute
Allora io sono andata sul sito della tim, ho lasciato il mio numero e mi sono fatta richiamare da un operatore. Avevo Vodafone con la vecchia Vodafone special dell'estate 2013 e ho chiesto se era possibile avere qualcosa di simile, tassativo 2gb di internet e massimo 10 euro al mese. Mi hanno detto che mi avrebbero attivato la tim special identica alla Vodafone e allora ho accettato. Ah, i 2gb non sono lte, ma va bene così. L'unica cosa che non ho capito è se mi costa 10 oppure 10.08 euro al mese, vedrò al momento del rinnovo
come hai fatto a fartela attivare?
io li sto chiamando da giorni, mi richiamano ma dicono che non esiste piu...
non avevo ricevuto sms
-
Quote:
leonardello
Ritenterò, ritenterò, ritenterò ! :)
Edit tre tentativi e tre buche , il numero non compare in elenco e non ci provano nemmeno.
pure per me è cosi...:'(