Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
come hai fatto a fartela attivare?
io li sto chiamando da giorni, mi richiamano ma dicono che non esiste piu...
non avevo ricevuto sms
Ciao, ho chiesto se era possibile attivare la sts, quella da 1000 minuti-1000sms-2gb lte e mi ha detto di no. Allora ho chiesto se si poteva almeno attivare la vecchia special da 400/1000/2gb, mi ha fatto attendere un attimo e poi ha detto ok. Magari sarò stata fortunata...
-
Quote:
pipinute
Ciao, ho chiesto se era possibile attivare la sts, quella da 1000 minuti-1000sms-2gb lte e mi ha detto di no. Allora ho chiesto se si poteva almeno attivare la vecchia special da 400/1000/2gb, mi ha fatto attendere un attimo e poi ha detto ok. Magari sarò stata fortunata...
io penso di attivare tim smart a questo punto, fisso piu mobile, 39 euro
la special del 2013 ha 1000 sms?
-
Quote:
danielesanta
io penso di attivare tim smart a questo punto, fisso piu mobile, 39 euro
la special del 2013 ha 1000 sms?
Sì, 1000 sms
-
Quote:
pipinute
Sì, 1000 sms
chissa se me la possono attivare con tim smart fisso mobile (che avrebbe solo 400 sms)
-
Quote:
danielesanta
chissa se me la possono attivare con tim smart fisso mobile (che avrebbe solo 400 sms)
Non ne ho idea. Ahahah se fosse possibile te ne darei volentieri io 500/600 dei miei che tanto sono di troppo. Usando whatsapp sono ormai poche le persone a cui mando sms "normali"
-
Quote:
pipinute
Non ne ho idea. Ahahah se fosse possibile te ne darei volentieri io 500/600 dei miei che tanto sono di troppo. Usando whatsapp sono ormai poche le persone a cui mando sms "normali"
come se li avessi presi!!!!!:)
-
Ce qualcuno che riesce a farmi attivare la Super Tim Special + 1gb Extra?
-
Qualcuno sa con certezza se la STS10 è ancora attivabile ?
Avrebbe dovuto scadere salvo proroghe il 27/10... e il mio obbligo in 3 scade il 14/11... naturalmente sono nelle loro liste, è da agosto che ricevo offerte telefoniche e SMS di rientro in TIM con STS10, l'ultima delle quali, ricevuta 10 giorni fa, era 1000/1000/2GB LTE a 10€, ma per i primi 6 mesi a 5€...
-
Quote:
QMax
Qualcuno sa con certezza se la STS10 è ancora attivabile ?
Avrebbe dovuto scadere salvo proroghe il 27/10... e il mio obbligo in 3 scade il 14/11... naturalmente sono nelle loro liste, è da agosto che ricevo offerte telefoniche e SMS di rientro in TIM con STS10, l'ultima delle quali, ricevuta 10 giorni fa, era 1000/1000/2GB LTE a 10€, ma per i primi 6 mesi a 5€...
Molto probabile è in via di fermata....intanto penso che per ora è solo con winback ovvero con sms inviato da tim per un eventuale rientro....ora se tu dici che 10gg fa lo hai ricevuto ..quello indicato dovrebbere essere l'ultimo gg entro quando hai l'opportuntà di attivarlo....poi la storia dei primi sei mesi a 5e (massima credibilità) mi giunge nuova..(ad oggi solo il primo mese è a 5è poiche fatto tramite operatore ) ma tutto può essere...Ma entro quando dovresti corre da uno store od evntualmente averla tramite online (dicendo che hai ricevuto
.sms ) che io sappia l'ultima chiamata era il 3/11/2014 (data limite ) ma solo sts senza sconti mensili aggiunti...)
-
Quote:
Bartali66
....ora se tu dici che 10gg fa lo hai ricevuto ..
In realtà questa ultima proposta di rientro mi è stata fatta tramite chiamata telefonica.
Maledetto vincolo... -7 giorni...