Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
io tenterei una strada e cioè chiami il 119 e dici di aver ricevuto SI la richiesta di rientro ma x cause xyy non hai fatto in tempo e che saresti felice di poter rientrare...insomma fai un po' di 'piangina' ..forse si può ...fare :)
Ma dovrebbe usare un numero già tim per chiamare il 119 altrimenti paga (o sbaglio?)
-
IO (se fossi IO l'interessato ) li chiamerei dallo stesso numero dove ho ricevuto l'sms di rientro....poi se pago...pazienza..ma almeno ho tentato .....
-
Quote:
zmuda
Un'ultima cosa :
c'è un modo , per poter invitare una amico/a alla Super Tim Special , considerato che era cliente Tim ?
Oppure se non ti contattano loro, non c'è nulla da fare ?
Al momento in TIM non porta a conoscenza se accetta la PUA (porta un amico ) qualche tempo fa lo accettava ORA solo se si riceveva (ancora si riceve ???????) x il rintro in TIM...l'sms riportava l'esortazione a portare due amici (ovvio non TIM) per usufruire di questa offerta (fattibile solo da STORE)...se ci sono altre strade al momento non so......o FORSE CI SONO :::
-
Bartali66 e th3D0ct0r, chiedo a voi che mi sembrate afferrati in materia. Posso usare indifferentemente apn wap.tim o iBox, o pago con ibox? Ora nel dubbio ho wap ma mi sembra vada piuttosto lento. Sono passata a tim da vodafone perché il più delle volte la connessione era lenta come con wind, almeno dalle mie parti, ma non vedo miglioramenti. La connessione varia da 3g a h+ ma le frecce sotto sono spesso e volentieri "spente", spero di essermi spiegata bene...
-
Quote:
Bartali66
Al momento in TIM non porta a conoscenza se accetta la PUA (porta un amico ) qualche tempo fa lo accettava ORA solo se si riceveva (ancora si riceve ???????) x il rintro in TIM...l'sms riportava l'esortazione a portare due amici (ovvio non TIM) per usufruire di questa offerta (fattibile solo da STORE)...se ci sono altre strade al momento non so......o FORSE CI SONO :::
Scusa, ma se io metto sul sito della Tim il numero dell'amico per farlo richiamare, potrebbe cambiare qualcosa ?
Premesso che era con tim, poi passato a 3 , ha già con H3G 800min 800sms 1 GB (10 euro al mese), per cui se vogliono farlo ritornare a Tim non possono proporgli una tariffa peggiore.
Funzionerà ??????
-
Quote:
pipinute
Bartali66 e th3D0ct0r, chiedo a voi che mi sembrate afferrati in materia. Posso usare indifferentemente apn wap.tim o iBox, o pago con ibox? Ora nel dubbio ho wap ma mi sembra vada piuttosto lento. Sono passata a tim da vodafone perché il più delle volte la connessione era lenta come con wind, almeno dalle mie parti, ma non vedo miglioramenti. La connessione varia da 3g a h+ ma le frecce sotto sono spesso e volentieri "spente", spero di essermi spiegata bene...
Puoi usare tranquillamente ibox, non avrai nessuna sorpresa e andrai più velocemente
Quote:
zmuda
Scusa, ma se io metto sul sito della Tim il numero dell'amico per farlo richiamare, potrebbe cambiare qualcosa ?
Premesso che era con tim, poi passato a 3 , ha già con H3G 800min 800sms 1 GB (10 euro al mese), per cui se vogliono farlo ritornare a Tim non possono proporgli una tariffa peggiore.
Funzionerà ??????
Mi sono informato un po in merito e la super tim special (quella da 1000 minuti per intenderci) non la stanno proponendo più su richiesta, ma solo su lista di numeri particolari.
Puoi provare a fargli mettere il numero sul sito, magari è fortunato e riesce.
-
@ pipinute
Tutto dipende da copertura telefono e offerta e sim ....(4g/3g)
ibox.tim.it viene utilizzato principalmente per i piani tariffari internet solo dati su tablet e chiavette, ma può essere usato anche su smartphone di ultima generazione, indipendentemente dal piano tariffario utilizzato (ricaricabile o abbonamento).(quindi nessun costo )
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi usare tranquillamente ibox, non avrai nessuna sorpresa e andrai più velocemente
Quote:
Bartali66
Tutto dipende da copertura telefono e offerta e sim ....(4g/3g)
ibox.tim.it viene utilizzato principalmente per i piani tariffari internet solo dati su tablet e chiavette, ma può essere usato anche su smartphone di ultima generazione, indipendentemente dal piano tariffario utilizzato (ricaricabile o abbonamento).
L'importante è non trovarsi poi con addebiti...
-
Quote:
pipinute
L'importante è non trovarsi poi con addebiti...
n Quali ????
-
Quote:
Bartali66
n Quali ????
Leggevo qua e là di addebiti usando iBox, come a suo tempo quando ci si connetteva via web e non wap