Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Leggevo qua e là di addebiti usando iBox, come a suo tempo quando ci si connetteva via web e non wap
Hai detto bene ^A SUO TEMPO ^
-
Quote:
Bartali66
Hai detto bene ^A SUO TEMPO ^
Ahaha, ok! Nel dubbio comunque meglio informarsi, almeno son più tranquilla ora
-
-
Quote:
pipinute
L'importante è non trovarsi poi con addebiti...
Quote:
pipinute
Ahaha, ok! Nel dubbio comunque meglio informarsi, almeno son più tranquilla ora
Nessun addebito, non ti preoccupare.
-
Cosa che con la 3 non mi succedeva, da quando sto con la nuova Tim super special, sento ogni tanto delle scariche sul tel.
Capita anche a voi ?
-
Quote:
zmuda
Cosa che con la 3 non mi succedeva, da quando sto con la nuova Tim super special, sento ogni tanto delle scariche sul tel.
Capita anche a voi ?
Scariche? Cosa vuol dire?
-
Quote:
th3D0ct0r
Scariche? Cosa vuol dire?
Come dei rumori secchi e brevi, ma non è sempre, a volte. Forse nella mia zona la tim sta facendo manutenzione ?
E' strano perchè , e di questo sono sicuro, ho avuto per due anni la 3 e non mi è capitato mai.
Che la linea a volte cade ripetutamente, lo faceva anche prima.
Voi non avete mai avvertito ciò ?
-
Quote:
zmuda
Come dei rumori secchi e brevi, ma non è sempre, a volte. Forse nella mia zona la tim sta facendo manutenzione ?
E' strano perchè , e di questo sono sicuro, ho avuto per due anni la 3 e non mi è capitato mai.
Che la linea a volte cade ripetutamente, lo faceva anche prima.
Voi non avete mai avvertito ciò ?
Mai avvertito nulla del genere e non dovrebbe succedere
-
Quote:
th3D0ct0r
Mai avvertito nulla del genere e non dovrebbe succedere
Ok, continuerò a monitorare la situazione e vi aggiornerò.
-
Quote:
zmuda
Capita anche a voi ?
Bhe temporali in italia in questo ultimo periodo ve ne sono tanti ....scherzo ovviamente ma niente di più facile ...forse la tua linea può risulatare disturbata ...o il telefono ha qualche problemino.....Poi quando avevi la tre era sempre sotto copertura od avevi qualche roaming in TIM ??
Ps. ho letto dopo le caratteristiche delle tue problematiche ma certamente a due anni di distanza ....il confronto non è attendibile...molte linee si sono potenziate (vedi 4g) quindi forse mla manutenzione può essere la causa più attendibile.....tu pensa che nella mia zona quando c'è la bora(130/160 kh).(TS) ho molte volte caduta di linee e altre problematiche ....