Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battilokkio
[quote name="strubade" post=6342523]Secondo te quale scusa potrei inventarmi per ottenere il gb in più? Oggi mi dovrebbe arrivare la SIM quindi per fine settimana dovrei concludere tutto...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nessuna scusa, se sei stato tim la puoi attivare, altrimenti NO. Devi solo chiamare finché non trovi l'operatore che te la attiva...a me è riuscito quasi sempre al primo colpo, ma con una sim wind (sempre stata wind) non c'è stato modo.[/QUOTE]
Si sono ex Tim quindi spero di riuscirci... In fase di attivazione ho chiesto più volte il 2° gb, ma niente. Ora proverò a portabilità avvenuta...
PS un mio collega ex Tim è rientrato con subito i 2gb...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
strubade
Si sono ex Tim quindi spero di riuscirci... In fase di attivazione ho chiesto più volte il 2° gb, ma niente. Ora proverò a portabilità avvenuta...
PS
un mio collega ex Tim è rientrato con subito i 2gb...
Androidiani App
Sii più chiaro (anche se tu riporti quello che il tuo amico ha avuto ....)come è rintrato ?? se con win back (ovvero con sms di rientro ) ...direi ...di NO (2gb ) se invece da mnp on line ....penso che anche qui si debba dire NON 2gb LTE ma 1gb LTE+1Gb estra FREE..... ma forse (data la mia età ) mi sto perdendo....
-
Quote:
Bartali66
Sii più chiaro (anche se tu riporti quello che il tuo amico ha avuto ....)come è rintrato ?? se con win back (ovvero con sms di rientro ) ...direi ...di NO (2gb ) se invece da mnp on line ....penso che anche qui si debba dire NON 2gb LTE ma 1gb LTE+1Gb estra FREE..... ma forse (data la mia età ) mi sto perdendo....
Semplicemente fanno la somma e dicono direttamente 2gb.
Sarà passato con lo scaglione precedente, quando davano i 2gb (1+1) un po a tutti
-
Ragazzi ieri ho chiamato la tim.. Mi hanno confermato che c'è ancora questa offerta... A questo punto quale sim mi conviene comprare di altro gestore? Soprattutto per spendere poco grazie
-
Quote:
jojo83
ragazzi ieri ho chiamato la tim.. Mi hanno confermato che c'è ancora questa offerta... A questo punto quale sim mi conviene comprare di altro gestore? Soprattutto per spendere poco grazie
h3g.......La Tim è golosa di h3g e ci può scappare anche il gb in più...
-
Quote:
jojo83
Ragazzi ieri ho chiamato la tim.. Mi hanno confermato che c'è ancora questa offerta... A questo punto quale sim mi conviene comprare di altro gestore? Soprattutto per spendere poco grazie
Dipende dalla situazione nella tua zona.
Puoi trovare sim wind a 10 euro con 10 dentro
Puoi trovare sim tre a 15 euro con 13 dentro
I tempi sono veloci per le nuove attivazioni
-
Quote:
Bartali66
[quote name="strubade" post=6343036]Si sono ex Tim quindi spero di riuscirci... In fase di attivazione ho chiesto più volte il 2° gb, ma niente. Ora proverò a portabilità avvenuta...
Androidiani App
Sii più chiaro (anche se tu riporti quello che il tuo amico ha avuto ....)come è rintrato ?? se con win back (ovvero con sms di rientro ) ...direi ...di NO (2gb ) se invece da mnp on line ....penso che anche qui si debba dire NON 2gb LTE ma 1gb LTE+1Gb estra FREE..... ma forse (data la mia età ) mi sto perdendo....[/QUOTE]
Il mio collega si è fatto chiamare questa mattina tramite il sito quindi è un mnp. Ora è wind ma era già stato cliente Tim. Mi ha detto che gli hanno detto direttamente 2gb non specificando se 1+1 o 2 normali. Lui purtroppo non ha approfondito perché non gli interessa il 4g.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
strubade
Nessuna scusa, se sei stato tim la puoi attivare, altrimenti NO. Devi solo chiamare finché non trovi l'operatore che te la attiva...a me è riuscito quasi sempre al primo colpo, ma con una sim wind (sempre stata wind) non c'è stato modo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/URL][/QUOTE]
Purtroppo non a tutti e' possibile dare il 2gb.. Oggi ho gestito un clt ex tim a cui ho potuto attivarlo! Ma questo viene deciso sicuramente da tim!
-
Quote:
Bartali66
Puoi fare invece un favore a tutti ,facendoci sapere diverse cose ...in cosa consiste questa NUOVA Offerta (visto che differenzia molto dalle regole imposte con la vecchia STS)???? è vero che finisce questa settimana ..???..
PS Poi con pochi messaggi avresti fatto poca strada ..... e se leggevi qualche post...avresti capito che anche altri coccodrilli,,stanno girando in questo forum....poi mi pare che x la stessa ragione il tuo post è stato cancellato in altro forum ....quindi
Grazie in ogni modo
Come dicevo prima purtroppo i clt ai quali possiamo offrire il 2gb sn scelti da tim e sicuramente sono ex Tim... Non possiamo forzare il sistema in fase di acquisizione... Io poi lavoro al 187 gestisco da poco l'mnp...! Per la promo dovrebbe terminare a fine mese (spero di no perche è' ottima)! Si purtroppo io bazzico poco sui forum l'altro a cui ti riferisci ci sto un po' di più! Purtroppo una volta funzionava diversamente ;) x questo mi ero permesso a pubblicare quel post! Cmq nn è' successo nulla! Ero sl contento di poter aiutare qlcn ;)
-
Quote:
Anto84cz
Come dicevo prima purtroppo i clt ai quali possiamo offrire il 2gb sn scelti da tim e sicuramente sono ex Tim... Non possiamo forzare il sistema in fase di acquisizione... Io poi lavoro al 187 gestisco da poco l'mnp...! Per la promo dovrebbe terminare a fine mese (spero di no perche è' ottima)! Si purtroppo io bazzico poco sui forum l'altro a cui ti riferisci ci sto un po' di più! Purtroppo una volta funzionava diversamente ;) x questo mi ero permesso a pubblicare quel post! Cmq nn è' successo nulla! Ero sl contento di poter aiutare qlcn ;)
In TIM come in altre compagnie Ci son C.C. che possono e C.C. non possono....tutto sta a come TIM gestisce le sue spese...poi non credo che oltre fine mesepossa andare...Credo che ormai si sa del gb free in più...quindi difficile abbindolare altri clienti ....noi a suo tempo abbiamo dovuto anche lottare x averlo...ma era una novità.....in ogni modo se resta con il gb solo non fa tanta strada (......Pensiero mio personalissimo )