Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che più che callcenter si ttatta di sistema, se ti da il via libera attivano, altrimenti nulla.
-
URGENTE:
giovedi mi arriva la sim, questo vuol dire che il passaggio da tre a tim quando avviene? giovedi? venerdi? quando scelgo io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
URGENTE:
giovedi mi arriva la sim, questo vuol dire che il passaggio da tre a tim quando avviene? giovedi? venerdi? quando scelgo io?
Dopo qualche giorno che ti hanno consegnato la sim.
-
Quote:
danielesanta
URGENTE:
Il passaggio inizia quando i documenti arrivano a tim.
Dato che giovedì (presumibilmente) arriva la sim, ci vorrà la settimana successiva
-
Quote:
zmuda
Dopo qualche giorno che ti hanno consegnato la sim.
quindi venerdi sono ancora tre
e ci sono ore in cui si è scoperti?
-
Quote:
danielesanta
Se parli dei rinnovi, si, la tim ha il buco dei rinnovi 00:00 - 4:00 (di solito impoega 30 minuti).
Non so se su questa promo sia lo stesso, ma presumo non sia cambiato.
-
Quote:
danielesanta
Quote:
th3D0ct0r
Se parli dei rinnovi, si, la tim ha il buco dei rinnovi 00:00 - 4:00 (di solito impoega 30 minuti).
Non so se su questa promo sia lo stesso, ma presumo non sia cambiato.
Esatto, anche perchè lo switch-off viene fatto sempre durante la notte , per non creare problemi all'utente.
-
Quote:
zmuda
Esatto, anche perchè lo switch-off viene fatto sempre durante la notte , per non creare problemi all'utente.
Anche se il mio commento è un po critico.
La storia dei buchi se la potrebbero risparmiare, nessun operatore li ha, ora vorrebbero farmi credere che tim non riesce a gestire i rinnovi?
Dai su
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche se il mio commento è un po critico.
La storia dei buchi se la potrebbero risparmiare, nessun operatore li ha, ora vorrebbero farmi credere che tim non riesce a gestire i rinnovi?
Dai su
Totalmente daccordo !!
-
Come fai a sapere quando è attiva?