Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
Oggi è arrivato il corriere. Anche a voi nei fogli del contratto non c'è scritto da nessuna parte il piano tariffario?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E cosa hai scritto come altre attivazioni....(piano tariffario..base..ecc..)??
-
C'è scritto solo 1 sim scatti new special. E data di attivazione del servizio 10/12/2014. Possibile tutto questo tempo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morganGS
C'è scritto solo 1 sim scatti new special. E data di attivazione del servizio 10/12/2014. Possibile tutto questo tempo?
Androidiani App
No decisamente ...ma ancora non hai ricevuto i messaggi di attivazione ...???
-
Sto usando ancora la vecchia sim, l'operatrice aveva detto di non cambiarla fino alla disattivazione. Dici di provarla e vedere la sopra se ricevo qualche sms?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morganGS
Sto usando ancora la vecchia sim, l'operatrice aveva detto di non cambiarla fino alla disattivazione. Dici di provarla e vedere la sopra se ricevo qualche sms?
Androidiani App
Non dovrebbe darti linea se non è attiva
-
Quote:
morganGS
Androidiani App
La sim provvisoria la puoi mettere ...avrà sicuramnete 10e da te dati al corriere che diventano 5e alla sua attivazione effettiva(quando il corriere consegna il tuoi documenti a tim) con ricezione dei vari sms (il primo mese costa 5e ),,,prova ed attendi ....se ne hai possibilità.... poi dopo la sua attivazione passeranno altre 2/3gg per il passaggio di MNP....poi i C.R.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non dovrebbe darti linea se non è attiva
E' attivo il numero tim della scheda non c'è ancora il numero con cui ho fatto la portabilità. Per ora nessun messaggio. Forse alla disattivazione del vecchio operatore suppongo.
-
1 allegato(i)
PSEUDO GUIDA:
C'è scritto il piano....dopo i duemila fogli delle varie offerte c'è un foglio dove in piccolo in basso c'è scritto l offerta e il tuo numero che porti in tim.
Poi la sim si chiama "parla subito" proprio perché, in attesa del completamento della portabilità, ti dà la possibilità di infilarla nel telefono e usarla ma con il numero provvisorio.
-
Quote:
Battilokkio
PSEUDO GUIDA:
C'è scritto il piano....dopo i duemila fogli delle varie offerte c'è un foglio dove in piccolo in basso c'è scritto l offerta e il tuo numero che porti in tim.
Li nei miei fogli c'è scritto solo "PROMO offerte scontate" e la scritta si accavalla anche ad opzione. Ma non specifica cosa sia questa "promo".
Ed il secondo campo è vuoto.
-
oggi mi hanno attivato la scheda, anziché 2gb ribadito piu volte dall'operatore, a sorpresa ne ho solo 1… mortacciloro