Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Mi è arrivata la scheda. Ho 2 domande:
1)devo aspettare che la mia scheda attuale si disattivi oppure inserisco la scheda che mi è arrivata?
2) L'operatrice mi aveva promesso il gb extrafree ma nel foglio della promozione mi trovo scritto quello che vedete è comunque corretto,avrò lo stesso il gb extrafree ?
-
Il Gb extra lo vedrai a portabilità avvenuta...io sto aspettando la scheda. Dovrebbe arrivarmi in settimana
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Dipende, se hai la necessità di usare la nuova scheda con la promo puoi inserirla subito e iniziare ad usarla appena si attiva con il procvisorio, altrimenti aspetti che si disattiva la tua attuale e trovi già tutto pronto per l'uso senza la seccatura del numero provvisorio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrimaScelta
Il Gb extra lo vedrai a portabilità avvenuta...io sto aspettando la scheda. Dovrebbe arrivarmi in settimana
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Me lo daranno in automatico giusto?
-
Quote:
newhalo
Me lo daranno in automatico giusto?
Se non te lo attivano chiedi
-
Quote:
th3D0ct0r
Se non te lo attivano chiedi
Come vedo le promozioni attive sulla sim. .con l'app 119?
-
Ma penso che prima il numero deve effettuare la portabilità. E poi j o si può registrare sul 119, no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Dovrebbe esserci un numero da chiamare
-
Secondo voi dal ricevimento della sim quanti giorni passano per effettuare la portabilità definitiva? Io ho ricevuto la sim mercoledì...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
strubade
Secondo voi dal ricevimento della sim quanti giorni passano per effettuare la portabilità definitiva? Io ho ricevuto la sim mercoledì...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
lunedi dovrebbe attivarsi giorno piu giorno meno