Ho messo la sim in un telefono da 7 ore ma non arriva nessun messaggio, è normale?
Visualizzazione stampabile
Ho messo la sim in un telefono da 7 ore ma non arriva nessun messaggio, è normale?
OGGI PRIMA FREGATURA!!!
sono in attesa di mnp da tre a tim, verso tim special 1000 2gb
oggi inserisco nello smartphone la sim che ha il numero provvisorio
navigo un attimo in internet...morale...per 400kb...4 euro di credito
ma è mai possibile?
ma non c'è intanto un profilo con un gb di dati?
Pe quel che ne so, dei 10€ dati al corriere, 5 se ne vanno all'attivazione della SIM (con numero provvisorio), il profilo STS10 1 o 2 Gb viene attivato solo dopo la MNP, per cui senza MNP la scheda non ha alcun piano fonia/dati attivo.
Attendo con ansia l'arrivo del corriere lunedi con la mia SIM, sono curioso di vedere se quanto scritto sul contratto corrisponde con quello che mi è stato venduto via telefono...
no no io avevo pagato 10 euro e 10 euro avevo in sim
...avevo...
probabilmente sul provvisorio ancora non ti sono arrivati i messaggi di attivazione dell'offerta, quindi hai una sim a consumo e di riflesso se navighi senza opzioni sono 4€ al giorno...appunto!
prova a chiamare il 119 e spiegare l'incomprensione...se trovi l'operatore giusto te li riaccredita!;)
ah! attenzione che questo giochino dei 4€ capita ogni 30 giorni al rinnovo dell'opzione...i famosi buchi nei rinnovi:(
NOOOOOOOOOOOOO
ogni mese dunque devo mettere in conto che per magari un kb fuori posto, mi cuccano 4 euro? non ci posso credere
non si può fare rinnovo automatico senza buchi=?
no! perché è un giochino che gli frutta molto... il 90% non reclama... anzi nemmeno se ne accorge... poi si quelli che se ne accorgono in pochi chiedono il rimborso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
il rinnovo opzione avviene ogni 30 giorni e viene fatto dalla mezzanotte alle 4 del 31enisimo giorno... in quella fascia oraria fino al rinnovo eseguito la sim è a consumo quindi se si naviga si paga... conviene disattivare i dati... cmq generalmente entro le una è già tutto a posto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App