Visualizzazione stampabile
-
Quindi i rinnovi per dicembre sono giä stati fatti o avverranno stanotte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
QMax
Quindi i rinnovi per dicembre sono giä stati fatti o avverranno stanotte?
non avvengono mensili uguali per tutti... ogni 30 giorni dalla data di attivazione... ed ognuno ha la sua data... per esempio se ti si è rinnovato il 10 di Ottobre... il prossimo rinnovo sarà alla mezzanotte del 9 Novembre... del 9 Dicembre del 8 gennaio del 7 febbraio...........
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho fatto richiesta della Sim sabato pomeriggio. Sapete quando arriverà?
-
Ma che bel trappolone... oltretutto dopo qualche mese diventa impossibile ricordarsi la notte del rinnovo opzione...
Ma tutto questo è indicato da qualche parte nel contratto?
-
Quote:
th3D0ct0r
È un buon modo per tirar su 4 euro.
Non si può fare nulla per ovviare, solo stare attenti e disattivare.la connessione durante il buco.
è assurdo
i soliti trucchi da gestore italiano...che tristezza....
ps.
ma il rinnovo automatico non dovrebbe evitare i buchi?
-
Quote:
danielesanta
è assurdo
i soliti trucchi da gestore italiano...che tristezza....
ps.
ma il rinnovo automatico non dovrebbe evitare i buchi?
Loro li hanno proprio durante il rinnovo automatico. Dicono che per rinnovare la promo si prendono un lasso di tempo di 4 ore (dalle 00:00 alle 04:00).
Chi passa a tim accetta implicitamente questo buco nel rinnovo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Loro li hanno proprio durante il rinnovo automatico. Dicono che per rinnovare la promo si prendono un lasso di tempo di 4 ore (dalle 00:00 alle 04:00).
Chi passa a tim accetta implicitamente questo buco nel rinnovo.
...aggiungo inoltre che c'è un app che dice vita-morte-e miracoli della propria linea date di scadenza comprese...poi mettersi un promemoria non è che sia così insostenibile, inoltre chiamando in caso di addebito dei 4€ normalmente li restituiscono, mi pare che lamentarsi per questo sia veramente eccessivo.
Se poi ne facciamo una questione di principio...sono il primo ad accusare questo metodo subdolo!
-
Quote:
bibo68
...aggiungo inoltre che c'è un app che dice vita-morte-e miracoli della propria linea date di scadenza comprese...poi mettersi un promemoria non è che sia così insostenibile, inoltre chiamando in caso di addebito dei 4€ normalmente li restituiscono, mi pare che lamentarsi per questo sia veramente eccessivo.
Se poi ne facciamo una questione di principio...sono il primo ad accusare questo metodo subdolo!
A volte li restituiscono e altre volte no, dipende da quanto si è usato del bundle da 500mb.
Comunque sia, c'è chi magari ha necessità di avere la connessione tra le 00:00 e le 04:00.
Certo, se contiamo che capita ogni 30 giorni si può dire che non è eccessivo, ma come hai giustamente detto è il principio che non piace. Altri come vodafone, wind, tre e tutti i virtuali non fanno questa cosa, solo tim se l'è inventata ed è anche motivo di abbastanza mnp out.
-
Ma questo disco vale per qualsiasi offerta tim? Perché io tim special 400 minuti da un anno e non mi è mai successo che si prendessero 4 euro in più al rinnovo ed ho dati sempre acceso
-
Quote:
antonino530
Ma questo disco vale per qualsiasi offerta tim? Perché io tim special 400 minuti da un anno e non mi è mai successo che si prendessero 4 euro in più al rinnovo ed ho dati sempre acceso
È per qualsiasi promo.
Avrai avuto sempre la fortuna di non scambiare dati durante quel lasso di tempo.
Quando ero tim, il buco durava una ventina di minuti e cascarci era difficile, infatti mi capitò una volta in un anno.