Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newhalo
Devo crearmi un account Twitter , entrare su Twitter e poi?
Crei un nuovo tweet scrivendo (@)TIM119Giulia (senza parentesi tonde) e poi inserendo la tua richiesta
-
-
Quote:
newhalo
E poi? Mi manda un mess?
e poi ti risponde al tuo tweet, ci sono le notifiche quando twittano il tuo tag
-
Quote:
danielesanta
importante
CHI è che può darmi alcune info tecniche di configurazione tim, come
- SMTP per invio mail
- configurazione per navigazione
- dati per mail IMAP su account alice
grazie
https://www.androidpit.it/forum/5717...are-alice-mail
-
Buonasera, come faccio ad attivare tim special 1000 minuti 1000 sms 2gb di internet a soli 10E al mese? Chi può aiutarmi?
-
Quote:
danilion
Buonasera, come faccio ad attivare tim special 1000 minuti 1000 sms 2gb di internet a soli 10E al mese? Chi può aiutarmi?
Vai al sito tim, passare a tim, inserisci il tuo numero e ti fai chianare, all'operatore dici che vuoi passare a tim e vuoi attivato super tim special. Se ti dice no rifai l'operazione fino a quando non trovi quello bravo. Se già sei tim niente da fare.
-
Sono passato ieri definitivamente, prontamente ho chiamato il 119 per farmi attivare il gb extra e la ragazza senza esitazione me l'ha attivato!!! Ora sono a posto!!! Consiglio anche a voi di chiamare per ottenere il gb extra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
strubade
Sono passato ieri definitivamente, prontamente ho chiamato il 119 per farmi attivare il gb extra e la ragazza senza esitazione me l'ha attivato!!! Ora sono a posto!!! Consiglio anche a voi di chiamare per ottenere il gb extra
Al fine di rendere più chiara la vicenda, se hai la pazienza di rispondere ad alcune domande te ne saremo grati ;)
- In fase di attivazione ti promisero 2 Gb ?
- Da che oeratore provieni ?
- Hai contattato tu il commerciale oppure ti hanno contattato loro ?
Io sto provando di tutto pe farmelo attivare, ma fino ad ora picche :(
-
Quote:
strubade
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ti sei fatto richiamare dal "passa a tim" o hai chiamato tu il 119??
-
Quote:
Sampierdarena
Al fine di rendere più chiara la vicenda, se hai la pazienza di rispondere ad alcune domande te ne saremo grati ;)
- In fase di attivazione ti promisero 2 Gb ?:(
In fase di colloquio NON propongono 2gb ma 1gb(lte) in caso se insiti e chiedi possono (a loro discrezione ) attivarti il GB Gratis FREE.....quindi avendo POI alla FINE 1+1 gbLTE ma con attivazioni SEPARATE...