Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, scusate la domanda ma non ho seguito il thread per un po' di tempo...
la tim special da 1000min è sempre limitata al rientro solo da alcuni operatori(tre e l'altro non ricordo) o l'hanno allargata?chiedo perchè mia moglie è wind ex-tim e sarebbe interessata a rientrare con questa offerta :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
jotaro75
ciao a tutti, scusate la domanda ma non ho seguito il thread per un po' di tempo...
la tim special da 1000min è sempre limitata al rientro solo da alcuni operatori(tre e l'altro non ricordo) o l'hanno allargata?chiedo perchè mia moglie è wind ex-tim e sarebbe interessata a rientrare con questa offerta :D
Provare non costa nulla ...tutto sta a fortuna ...(a wind una volta era negata OGGI ..forse, Chissà)
-
Quote:
Sampierdarena
[quote name="strubade" post=6367002]Sono passato ieri definitivamente, prontamente ho chiamato il 119 per farmi attivare il gb extra e la ragazza senza esitazione me l'ha attivato!!! Ora sono a posto!!! Consiglio anche a voi di chiamare per ottenere il gb extra
Al fine di rendere più chiara la vicenda, se hai la pazienza di rispondere ad alcune domande te ne saremo grati ;)
- In fase di attivazione ti promisero 2 Gb ?
- Da che oeratore provieni ?
- Hai contattato tu il commerciale oppure ti hanno contattato loro ?
Io sto provando di tutto pe farmelo attivare, ma fino ad ora picche :([/QUOTE]
- mi avevano detto 1gb
-Wind
-mi sono fatto chiamare mettendo il numero nel sito
-dopo il passaggio definitivo ho chiamato il 119 richiedendo il gb extra
Spero di esservi stato utile
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi, grazie a tutti per le risposte esaustive.
Finalmente dopo tanto chiedere al 119 , FB , Twitter (grande Giulia) mi hanno appena attivato (confermato da sms) il secondo Gb Extra Free :D
Adesso per le mie esigenze è una tariffa PERFETTA !!!
p.s.
provengo da Noverca
-
Secondo voi è normale che a distanza quasi di una settimana (domani) alla consegna del corriere ancora non è avvenuta la portabilità?
Sono ancora con il vecchio operatore.
-
Quote:
morganGS
Secondo voi è normale che a distanza quasi di una settimana (domani) alla consegna del corriere ancora non è avvenuta la portabilità?
Sono ancora con il vecchio operatore.
Direi che ti conviene chiamare il 119 per chiedere informazioni
-
Quote:
th3D0ct0r
Direi che ti conviene chiamare il 119 per chiedere informazioni
Con quale sim? Quella vecchia o metto la nuova? Perché non penso che da wind mi faccia chiamare il 119, non so.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morganGS
Con quale sim? Quella vecchia o metto la nuova? Perché non penso che da wind mi faccia chiamare il 119, non so.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Decisamente il ritardo è anomalo ma penso che sia più dovuto a wind (avevi crediti strani ???) (da quando eri con wind ???) quindi chiama wind .....e chiedi come mai ???
-
Da un paio di anni. La sim però era un ex Vodafone. Ho un euro. Più che altro non vorrei andare a finire nel rinnovo della promo e ricaricare di nuovo. Grazie allora provo, vediamo che dicono.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ma anche a voi hanno proposto 3gb extra a 5 euro al mese?