Per sempre?
Visualizzazione stampabile
A me hanno dato 1gb a 3 euro.... però 3 gb mi sembra strano....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Opss.....la Christmas Card è per VODA ...per la TIM--- Tim anticipa il Natale con la nuova offerta “Super Giga 4G” per tutti i clienti ricaricabili Tim. Super Giga puoi anche navigare con la Rete LTE di TIM. Super Giga 4G offre 2 GB al mese di Internet Mobile 4G a 5 euro al mese per i primi 3 mesi dall’attivazione.
Dal 4° mese, salvo disattivazione, l’offerta si rinnova automaticamente, sempre con 2 GB di traffico al mese, al costo di 10 euro al mese. La promozione è valida fino al 11 Gennaio 2015 e non prevede costi di attivazione. Superati i GB previsti la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi.
Ma io al momento sino a febb ho i 2gb di ROMA (gratis )
Ero cliente Wind, la mia scheda era nativa Wind nonostante ciò oggi ho completato la portabilità da Wind a tim con questa special tim 10 , il gb extrafree .me lo ha attivato oggi Giulia di Twitter dopo la mia segnalazione di 2 giorni fa.... per ora davvero soddisfatto :-)
Con il Gb extra free è una tariffa fenomenale!
Non ho ancora "messo a fuoco" se il secondo Gb è in LTE oppure in H+ ... anche nel caso va bene lo stesso!
Certo che no! Se il tuo telefonino non ha l'lte allora entrambi i gb sfrutteranno la.connessione Max del tuo dispositivo... esempio: se il tuo telefonino supporta al massimo l'hsdpa+ allora arriverai alla velocità massima di 42,2 Mb/s. Ma li userai entrambi : )