e allorap erche ha iniziato ad erodere PRIMA il giga extra?
e poi: veramente LOSAI è a a pagamento^? 1.90 ogni 4 mesi?
ed ascoltare un messaggio in segreteria...si paga?
Visualizzazione stampabile
Anche a me erode prima quello extra e poi quello associato alla sts, nessun problema.
Si lo sai di tim è a pagamento come per tutte le altre compagnie fisiche ad esclusione di 3 e direi che è anche la più economica tim.il costo è il frutto della guerra al ribasso dei prezzi dell'anno scorso.
Si la segreteria si paga ma quella da sempre.
X tutti ...erode prima il GB extra..perché avete ricevuto prima SMS GB extra e poi la sts
Io ho ricevuto prima sts
Ovviamente se sono stati ricevuti prima. STS e poi i l GB free si erode prima i dati della sts
Ieri poi chiamando il call center wind mi ha detto che il passaggio sarebbe avvenuto oggi. Infatti così è stato. Ho attiva l'offerta con 1 gb. Chiedendo all'operatore per l'attivazione del giga extra mi ha detto che ancora non risulto in tim. Anche sul sito del 119 ho effettuato la registrazione e non riesco ad accedere. E anche scaricando l'app devo navigare su rete tim per avere le informazioni. E li scopro che la sim è attiva dal 2/12/2014 anche l'offerta sts. C'è qualcosa che non torna oppure stanno ancora allineando i dati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma in teoria se ad esempio acquisto una nuova SIM wind oggi già potrei fare il passaggio a tim con questa offerta oppure ci sono dei limiti di permanenza con l'operatore originario?
Aggiorno sulla vicenda. Per ora un pò deludente. Disservizio per la prima mattina con il nuovo operatore.
Per ora tutti i tentativi per farsi attivare il giga free anche su twitter sono andati a vuoto dicendomi che non risulta la sim nei loro database, non possono controllare, oppure che ho già tutte le offerte attive.
Due giorni per rispondere questo, per non parlare il fatto che mi è stato bloccato l'account sul sito 119 e non posso controllare per ora le cose dicono che è ancora tutto in fase di assestamento per altre 24 ore. Perchè il numero risultava ancora wind.
Nel passaggio da vodafone a wind tutto riuscito senza tutto questo sbattimento nel giro di 24h. Sarà valsa la pena...
Sono cose che capitano dai
Allora posso considerarmi fortunato...
Lunedi sera consegna della SIM, attivata con numero provvisorio mercoledi pomeriggio, MNP da 3 avvenuta stanotte ed ora ho STS10 e Giga extra Free attivi.