Alcuni dicono che il gb non è neanche in lte
Visualizzazione stampabile
Alcuni dicono che il gb non è neanche in lte
@ wwwinter
Se ti è arrivata la sim COSA è scritto sul cartaceo ??? sei sicura del il GB in PIù ???
Non No io la ho ed il gb è lte.....ma non mi risulta il secondo gb dato
Molti operatori dicono 2gb, ma alla fine è uno. Forse si confondono
No non si confondono...lo fanno apposta ........tanto che ci guadagnano ...nulla.....
Se invece tutte queste strane attivazioni (circa 4 tipo di TSP e tutte che sono partite SOLO come winback) la TIM facesse con correttezza...
avrebbe più credibilità.....ma ormai è in FRIBILLAZIONE
In che senso --riferito a che ????
Intanto NON fanno più la registrazione (od almeno nessuno ne sa nulla ) ed in questo modo la Nostra parola non vale nulla....ed non avendo un riscontro si attivano uffici ...insomma è un'effetto domino che da un pò di lavoro a vari settori....Faccio un esempio nel mio caso si sono attivati anche se NON accontentato..primo il 199100... poi il199300...poi il 199200... ed anche un 348...ed un 347......
Ah capisco
Allora sono l'unico sfigato in questione :O , ad avere un solo GB in LTE, domani per scrupolo contatto di nuovo il 119 e chiedo se è possibile avere, dal mese prossimo un altro GB a costo "zero" :-$ , navigo spesso il 4G e noto che i mega scorrono più velocemente rotfl
Inoltre essendo passato da H3G a TIM, ricevo ancora messaggi promozionali e di pubblicità dal vecchio gestore o_O
MNP-TSS-LTE mi dispiace ma non capisco queste sigle, so di certo che sono stato tanti anni con tim e da circa 3 anni sono passato con la 3. In questi tre anni hanno fatto di tutto per ritornare con loro ma avendo un contratto di 30 mesi non mi era possibile anche se non ero contento dell'operatore 3.Quando mi hanno proposto questa offerta(SUPER TIM SPECIAL 1000 VOC. 1000 MES, 2 G INTERN.) io meravigliato dell'offerta mi son fatto riconfermare dei 2 g di internet con risposta positiva. Be ragazzi se poi alla fine dicono una cosa per altra non ci vuole molto a ricambiare operatore. rotfl Visto che ci siamo mi spiegate cosa significano queste sigle MNP-TSS-LTE Grazie