Si si, prova a farti richiamare
Visualizzazione stampabile
Si si, prova a farti richiamare
dopo vari problemi di recapito della scheda, finalmente sono un felice utente tim. Mi hanno attivato, già, il mio vecchio numero con 1000min 1000mess 1 gb + 1 gb extra :)
Come faccio a farmi attivare il GB extra?
Buondì, ma solo a me non mi danno il secondo Gb? Sigh. Ho provato a chiamare e niente, scritto messaggio su FB e niente. Qualcuno è nelle mie condizioni?
Sono un nuovo utente, buongiorno: aggiorno chi fosse interessato alla super tim special: io ho chiamato il 119 sabato 13 dicembre dicendo che ero ex cliente TiM (ormai cessato però nel lontano 2007) e che attualmente ho due sim attive con H3G e volevo valutare passaggio a tim: mi hanno fatto richiamare da una signora molto gentile e abbiamo concluso il passaggio delel 2 sim sotto H3G a tim super special con 1.000 minuti 1.000 sms e 1 Gb LTE di internet per 10 euro al mese: si noti bene che una delle due sim non era MAI stata in Tim in precedenza...quindi hanno fatto eccezione al c.d winback----
Sul 1 GB di Internet Extra Free ho fatto presente che sapevo che esisteva il regalo ma la signorina è stata irremovibile....adesso quando nei prossimi giorni arriverà tutto cercherò di capire con il Vs. aiuto se riesco a recuperare questo Giga in più che servirebbe anche a me....
In ogni caso la signorina mi ha anche lasciato un recapito diretto suo di cellulare per contatti e per seguirmi nella pratica sinchè essa non vada a buon fine...se compatibile con le regole del forum potrei lasciare a chi interessato i contatti.
Grazie a tutti
Si infatti anche con me amovibili
Questo è il messaggio che gli avevo scritto su Facebook
"Buonasera, da qualche giorno, dopo tanti anni, sono tornato a TIM con 2 numeri grazie all'offerta TIM SPECIAL 1000+1000+1GB. Come era ovvio TIM è una garanzia in quanto a servizio e la LTE va meravigliosamente. Ora la mia unica richiesta sarebbe di attivarmi, anche solo su una delle due SIM, un giga aggiuntivo. Con questa aggiunta sarebbe una tariffa perfetta per le mie esigenze. Speranzoso in un'accettazione della richiesta vi ringrazio e saluto"
e qui la risposta
"Ciao Francesco, bentornato in TIM! Ti informiamo che non è possibile attivare il GB aggiuntivo in quanto non risulta dalla portabilità effettuata. Ti consigliamo di tenerti aggiornato sulle offerte a te dedicate dall'Area Clienti del sito TIM. Buona giornata da TIM."
Sigh!
sembrerebbe quindi - visto che altri utenti lo hanno addirittura avuto in automatico - che sia un extra spot che attivano quando gli piace e pare a loro...riprova e staremo a vedere io intanto avrò la consegna delle due sim con corriere giovedì 18 e, avvenuta la portabilità, ricontatterò per cercare di spuntare il Giga Extra....