Visualizzazione stampabile
-
..dipende dai gusti,....personalmente mi va bene visto che il giga di internet mi serve per vedere mail, le chat e poco internet...ora ne avevo 2 con H3G ma non erano mai usati; per gli aggiornamenti ecc. uso il wifi e non faccio giochi on-line o simili
di contro avrò la qualità TIM che difetta presso H3G
poi non è escluso che il Giga Extra lo si ottenga in un secondo tempo...
e sinceramente non ho trovato nulla di meglio
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
E' vietato dal regolamento, comunque non ha fatto nessuna eccezione, è questa la prassi per accaparrarsi nuovi clienti.
Così com'è ora quindi con un solo 1gb al mese non è per nulla conveniente il pacchetto base ;).
-
Quote:
Nokiaglobe
..dipende dai gusti,....personalmente mi va bene visto che il giga di internet mi serve per vedere mail, le chat e poco internet...ora ne avevo 2 con H3G ma non erano mai usati; per gli aggiornamenti ecc. uso il wifi e non faccio giochi on-line o simili
di contro avrò la qualità TIM che difetta presso H3G
poi non è escluso che il Giga Extra lo si ottenga in un secondo tempo...
e sinceramente non ho trovato nulla di meglio
Non dipende dai gusti, a te potrebbe andare bene ma io ho detto una cosa differente, ossia che così non è conveniente come pacchetto base. Vodafone offre la stessa cosa ma 2GB sicuri, identica è precisa, dall'altro canto hai la qualità Vodafone che è sicuramente di un altro livello, molto più alto.
Attento con TIM, tu entri e tantissimi clienti scappano via, ormai hanno la brutto abitudine di nattare tutte le tariffe, addirittura anche i dati 4g con priorità alta, è diventato uno scempio, e qui trovi un bel thread dei problemi di navigazione che TIM ti offre, gratuitamente.
-
Quote:
gatsuu
Non dipende dai gusti, a te potrebbe andare bene ma io ho detto una cosa differente, ossia che così non è conveniente come pacchetto base. Vodafone offre la stessa cosa ma 2GB sicuri, identica è precisa, dall'altro canto hai la qualità Vodafone che è sicuramente di un altro livello, molto più alto.
Attento con TIM, tu entri e tantissimi clienti scappano via, ormai hanno la brutto abitudine di nattare tutte le tariffe, addirittura anche i dati 4g con priorità alta, è diventato uno scempio, e qui trovi un bel thread dei problemi di navigazione che TIM ti offre, gratuitamente.
Un piccolo MIO Pensiero ....al tuo costante lavoro di dare una mano di qua o di la ---questo visto il titolo è il thread Tim ...e non credo che sia carino fare opera di persuasione nel dire che la Voda è meglio di TIM ..sta al cliente decidere (la copertura ....talvolta vuol dire molto )Poi bisogna chiarare un punto molto essenziale La STS (super Tim special ) consiste in 1000/1000/1gblte STOP Stop il gb Extra FREE è una concessione arbitraria del call center....lo possono dare come no ...quindi se in fase di registrazione OFFERTA l'operatore dice che il gb free non spetta dopo non si può fare nessun richiesta su FB o TW Oggi(!!!) quello che con molta parsimonia offre TIM è LA STS (da molti ERRONEAMENTE detta con 2gb....che come si sa non è vero )..Punto ...... di qui non si scappa ....quindi si è liberi di prendere o lasciare...Ovvio l'alternativa OGGI (sempre se si possa ancora avere )....(cosi come anche la TIM) è Vodafone mille ma il discorso eventualmente va spostato qui ..... https://www.androidiani.com/forum/vo...-10-a-127.html
-
Gentile Bartali66,
ti ringrazio per la spiegazione.
Segnalo peraltro che adesso ossia a dicembre 2014 pare che questa parsimonia sia andata a farsi benedire infatti anche da negozio (mia esperienza presso un punto vendita Tim molto vicino a Milano Cadorna) attivano per passaggio in Tim la STS (con 1 giga in effetti)...perfino se non si è mai stati ex Tim !!! Si vede che la guerra è spietata...
Per il Giga extra free ancora non ho capito bene perchè molti utenti hanno scritto di averlo attivato DOPO l'attivazione della sim ma staremo a vedere...
-
Quote:
Nokiaglobe
Gentile Bartali66,
ti ringrazio per la spiegazione.
Segnalo peraltro che adesso ossia a dicembre 2014 pare che questa parsimonia sia andata a farsi benedire infatti anche da negozio (mia esperienza presso un punto vendita Tim molto vicino a Milano Cadorna) attivano per passaggio in Tim la STS (con 1 giga in effetti)...perfino se non si è mai stati ex Tim !!! Si vede che la guerra è spietata...
Per il Giga extra free ancora non ho capito bene perchè molti utenti hanno scritto di averlo attivato DOPO l'attivazione della sim ma staremo a vedere...
Salve puntualizzo...anche prima le attivazioni fatte in store TIM NON aveva la possibilità di avere il gbfree....(ma se era una winback a richimo con sms x un rientro (quindi ex TIM) vi era anche l'opportunità di portare due amici (che in ogni modo non avevavano il gb free ) Ripeto la STS è cosi configurata come offerta 1000/10001gbLTE (10e) e che con questa offerata è tollerato TUTTO (ma solo con questa )...Ora la questione gb free....si può quasi dire che è venuta fuori nella mia prima richiesta di una STS...
(2013)...con una MNP da h3g .....(reputo che il dare questo gb free in + era od è per avere chienti H3g (che ha roamig in tim ...per la questione sms e voce ) non tanto in affitto (a canone agevolato ) ma inquilini fissi a canone base TIM ,,) accostamento forse fantasioso ma per me x questo che era stato preferito più un H3g da altri ---quindi il gb in più e stato dato come zuccherino....ultimamente la sts è stata data +0- a tutti ..ma ....questa volta la struttora di base è rimasta l'originale....
ora ...se poi a mnp avvenuta si possa scavare anche od ancora il gb free la vedo dura...primo perchè se non è stata offerta prima......secondo sul contratto (che avete firmato) del gb free non vi è neppure l'ombra .. Cosa dire ......tentare tentare ....
-
E allora vi racconto la mia storia. Wind da sempre. inserisco il mio numero nel sito tim per fare il passaggio e mi faccio chiamare. Dico che voglio passare e voglio attivato sts e l'operatore mi dice va bene 10 euro con 2 giga di internet. oggi mi sono accorto che ancora non avevano attivato il secondo giga e chiamo il 119 ma per 2 volte l'operatore dice che non si può fare niente perché il contratto non lo prevede. Allora decido di lasciare il mio numero nel sito passa a Tim e farmi richiamare. Immediatamente l'operatore mi attiva il secondo giga senza fare storie. Ripeto non sono mai stato in tim e sono Wind da sempre.
-
Per farvi attivare il Gb free/extra per sts dovete andare nel sito tim - passa a Tim e lasciare il numero per farvi richiamare. all'operatore dovete dire che vi hanno attivato sts e come avevate pattuito in precedenza volete attivato il Gb extra/free. È inutile provare altre strade perché non serve a niente
-
Quote:
antonino530
E allora vi racconto la mia storia. Wind da sempre. inserisco il mio numero nel sito tim per fare il passaggio e mi faccio chiamare. Dico che voglio passare e voglio attivato sts e l'operatore mi dice va bene 10 euro con 2 giga di internet. oggi mi sono accorto che ancora non avevano attivato il secondo giga e chiamo il 119 ma per 2 volte l'operatore dice che non si può fare niente perché il contratto non lo prevede. Allora decido di lasciare il mio numero nel sito passa a Tim e farmi richiamare. Immediatamente l'operatore mi attiva il secondo giga senza fare storie. Ripeto non sono mai stato in tim e sono Wind da sempre.
Stessa situazione tua, ma a me lo ha attivato Giulia di Twitter
-
secondo voi posso provare a farmi attivare il giga extra anche se non l'ho concordato in fase di attivazione??
-
Salve ragazzi scusate ma è ancora possibile attivare la super special a dieci euro passando a tim?