Visualizzazione stampabile
-
Fai la prova è vedi. Basta che vai nel sito tim/passa a Tim, metti il tuo numero e ti fai chiamare. All'operatore che ti chiama devi dire che vuoi passare a Tim e vuoi attivato super tim special. E fai presente che sono 1000 Min 1000 SMS e 2 giga di internet. Vi ricordo che il secondo giga lo devono attivare dopo che il passaggio è definitivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonino530
Fai la prova è vedi. Basta che vai nel sito tim/passa a Tim, metti il tuo numero e ti fai chiamare. All'operatore che ti chiama devi dire che vuoi passare a Tim e vuoi attivato super tim special. E fai presente che sono 1000 Min 1000 SMS e 2 giga di internet. Vi ricordo che il secondo giga lo devono attivare dopo che il passaggio è definitivo
Detto cosi' sembra che sia vero .......
-
Quote:
tiwi
secondo voi posso provare a farmi attivare il giga extra anche se non l'ho concordato in fase di attivazione??
Provare non costa nulla ...ovviamente se si fa riferimento a quello concordato in fase di attivazione ...la risposta sarà no ...ma facendo lo gnorri e bleffando un pò la via di
Giulia di Twitter sembrerebbe la migliore ....
-
Quote:
antonino530
Per farvi attivare il Gb free/extra per sts dovete andare nel sito tim - passa a Tim e lasciare il numero per farvi richiamare. all'operatore dovete dire che vi hanno attivato sts e come avevate pattuito in precedenza volete attivato il Gb extra/free. È inutile provare altre strade perché non serve a niente
sei sicuro che non ti abbiano attivato internet extra: 1 gb in più al costo di 5 euro al mese attivazione gratuita?? visto come si stanno comportando per 1 gb di internet ci si può aspettare di tutto
-
scusate...ricapitolando...faccio il passaggio in TIM e qui non riesco a spuntare la Internet Extra Free (nè da call center nè da negozio fisico)...ma per provare DOPO via call center (passa a tim, ti richiama operatore) oppure via twitter ecc.....chiamo una volta datami la scheda col numero tim provvisorio e attivata la STS...O INVECE chiamo una volta avvenuta anche la portabilità????
questo non l'ho ancora capito....
grazie a tutti
Quote:
antonino530
Per farvi attivare il Gb free/extra per sts dovete andare nel sito tim - passa a Tim e lasciare il numero per farvi richiamare. all'operatore dovete dire che vi hanno attivato sts e come avevate pattuito in precedenza volete attivato il Gb extra/free. È inutile provare altre strade perché non serve a niente
-
Io sto provando a farmi attivare il gb extra ma non c'è verso..ne tramite fb ne tramite email ne via telefono..la risposta è sempre quella..la special ne prevede 1...vabbe..io ci rinuncio..se poi non mi basta passo a vodafone e tanti saluti..
EDIT: comunque la tim si sta fregando da sola cercando di fare elemosina per 1 misero giga.
anche sulla loro pagina fb ci sono più utenti che dicono di aver ottenuto 2 gb con la special, e i commenti della tim sono del tipo: "ci fa piacere che hai quello che volevi" ?!?!??!?
mah..senza parole..e tutto questo per 1 gb.....:stordito:
-
Quote:
tiwi
Io sto provando a farmi attivare il gb extra ma non c'è verso..ne tramite fb ne tramite email ne via telefono..la risposta è sempre quella..la special ne prevede 1...vabbe..io ci rinuncio..se poi non mi basta passo a vodafone e tanti saluti..
EDIT: comunque la tim si sta fregando da sola cercando di fare elemosina per 1 misero giga.
anche sulla loro pagina fb ci sono più utenti che dicono di aver ottenuto 2 gb con la special, e i commenti della tim sono del tipo: "ci fa piacere che hai quello che volevi" ?!?!??!?
mah..senza parole..e tutto questo per 1 gb.....:stordito:
Tranquillo non sei il solo anche io ho lo stesso problema non c'è verso pazienza
-
hanno fregato anche me,torno a wind, mi hanno fatto una buona offerta, a 7€ 400 min e 400 sms con 2gb….
-
Questa notte dal nulla mi sono visto addebitare più di 1 euro... Per un abbonamento top music. Dal sito loro sonora riuscito a disattivarlo. Io non avevo accettato nulla.... Mah
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
È possibile rinnovare in anticipo la tim special?