Visualizzazione stampabile
-
Provato con Twitter ma niente. Giulia non me la fa attivare... Si vede che non devo farla nč con Tim nč con Vodafone...
-
Quote:
Originariamente inviato da
custodio
Ho il rinnovo della tim special crm a mezzanotte del 31 dicembre..visti i buchi della tim non vorrei incorrere in addebiti nella mezzanotte del nuovo anno, posso rinnovare in anticipo?
Nessuno sā se č possibile rinnovare in anticipo?
-
Quote:
mic87xp1
A me forse si, visto che Noverca poggia su Tim ^^``
Provato di persona: noverca e tutti i virtuali non passano...:bd:
La tizia c' aveva provato fino a completamento della procedura ma nisba.
Anche Vodafone č in black list...
-
Quote:
pokotoj
Provato di persona: noverca e tutti i virtuali non passano...:bd:
La tizia c' aveva provato fino a completamento della procedura ma nisba.
Anche Vodafone č in black list...
Quindi mi stai dicendo che adesso che sono utente Noverca non posso fare il passaggio agli operatori normali?
-
Quote:
mic87xp1
Quindi mi stai dicendo che adesso che sono utente Noverca non posso fare il passaggio agli operatori normali?
Il mio numero č nato Vodafone e poi č diventato nell'ordine: Tre, Wind, Tre, Tiscali, Noverca e Tim (operatore attuale).
-
Dubito fortemente che lascerō Tim. Mi terrō stretto la Super Tim Special.
-
Io ho la smart, ma cavolo, la connessione si blocca ogni 3x2, č snervante.
-
Quote:
CyberPingU
Io ho la smart, ma cavolo, la connessione si blocca ogni 3x2, č snervante.
Sinceramente io prendo il 4G ovunque, in qualsiasi posto, e la mia č una cittā normale, non č Milano, Roma o cittā grandi.
Il picco che ho toccato č di 50 mb/s, e la connessione, mi si sarā bloccata 1-2 volte da agosto ad oggi.
-
Io sono a Firenze e se entro febbraio non ritornano alla normalitā, mi finisce il vincolo di due anni sul fisso e Telecom/Tim vola via da casa mia.
-
Quote:
CyberPingU
Io sono a Firenze e se entro febbraio non ritornano alla normalitā, mi finisce il vincolo di due anni sul fisso e Telecom/Tim vola via da casa mia.
Il tutto penso dipenda dalla zona in cui si vive! Nella mia non posso far altro che elogiare Tim e consigliarla a tutti.
Certamente, se tu hai problemi, fai bene a cambiare operatore!