Visualizzazione stampabile
-
Paradossalmente (4g a parte) ho molta più stabilità sulla scheda Noverca. Attualmente non utilizzo il 4g perché prima di tutto trovo assurdo pagare 5 euro di 4g quando tutto il pacchetto 400/400/2G mi costa 1 euro, secondo perché sono perennemente in presenza di WiFi su fibra. Però esco per strada e non manda manco i messaggi Telegram. Sarà anche la zona, ma o cambio operatore o cambio città (e casa e lavoro...) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mic87xp1
Quindi mi stai dicendo che adesso che sono utente Noverca non posso fare il passaggio agli operatori normali?
No, puoi passare a qualunque operatore tu voglia senza problemi.
Mi riferivo alla special 1000 di tim, noverca/virtuali e Vodafone non passano vs questa offerta.
Wind e tre si, senza problemi.
-
Quote:
CyberPingU
Io sono a Firenze e se entro febbraio non ritornano alla normalità, mi finisce il vincolo di due anni sul fisso e Telecom/Tim vola via da casa mia.
A firenze la tim è altalenante. ... il 4g a gg va a 1.5 mega...però fuori firenze e na skeggia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
custodio
[quote name="custodio" post=6433351]Ho il rinnovo della tim special crm a mezzanotte del 31 dicembre..visti i buchi della tim non vorrei incorrere in addebiti nella mezzanotte del nuovo anno, posso rinnovare in anticipo?
Nessuno sà se è possibile rinnovare in anticipo?[/QUOTE]
Anche io ho il tuo stesso problema. Mi è stato detto di riavviare il dispositivo. Non so quanto possa essere valido.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Oggi mi sono tolto l'ultimo dubbio.
Terminato il primo Gb incluso nella STS10, è entrato in servizio il Gb Extra Free, e, contrariamente da quanto scritto nel dettaglio della opzione, resta in LTE e mi permette il Tethering.
Infine noto con piacere che il Gb extra free risulta attivato, e quindi in scadenza, un giorno dopo la scadenza dell'opzione STS10, questo, in teoria, dovrebbe evitarmi i buchi durante i rinnovi dell'STS10, quindi i famosi 4€ di navigazione giornaliera in caso di traffico dati in assenza di un piano dati attivo, ovvero nelle ipotetiche 4 ore nelle quali avviene il rinnovo ma il piano dati STS10 risulta inattivo.
Tutto sommato sono molto soddisfatto di questo WinBack.
-
Quote:
QMax
Oggi mi sono tolto l'ultimo dubbio.
Terminato il primo Gb incluso nella STS10, è entrato in servizio il Gb Extra Free, e, contrariamente da quanto scritto nel dettaglio della opzione, resta in LTE e mi permette il Tethering.
Infine noto con piacere che il Gb extra free risulta attivato, e quindi in scadenza, un giorno dopo la scadenza dell'opzione STS10, questo, in teoria, dovrebbe evitarmi i buchi durante i rinnovi dell'STS10, quindi i famosi 4€ di navigazione giornaliera in caso di traffico dati in assenza di un piano dati attivo, ovvero nelle ipotetiche 4 ore nelle quali avviene il rinnovo ma il piano dati STS10 risulta inattivo.
Tutto sommato sono molto soddisfatto di questo WinBack.
Il gb free extra abbinato all STS10 prende tutte le caratteristiche del gbLTE della promo dati STS ...da solo vale esattamente quello che è indicato nella sua Info...Penso che l'sms di attivazione del GBEF ti sia giunto dopo ...Giusto ....???
-
Ma io ad esempio ho il rinnovo proprio il 31, devo spegnere tutto che pago? Chiamate comprese?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Esatto, l'sms per EF arrivato il giorno dopo. Avevo il dubbio su LTE e tethering dato che la app 119, a differenza di quanto scritto per il gb incluso in sts10, non parla di LTE e dice per il solo traffico dati da smartphone.
Meglio così :D
Quote:
Bartali66
Il gb free extra abbinato all STS10 prende tutte le caratteristiche del gbLTE della promo dati STS ...da solo vale esattamente quello che è indicato nella sua Info...Penso che l'sms di attivazione del GBEF ti sia giunto dopo ...Giusto ....???
-
Quote:
morganGS
Ma io ad esempio ho il rinnovo proprio il 31, devo spegnere tutto che pago? Chiamate comprese?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si agli effetti i contatori si azzerano e si riallineano con un Max 4 ore di ritardo (ma avviene dalla mezzanotte in poi ) talvolta impiegano meno tempo....ma quello che forse di tanto in tanto non avviene sono l'invio degli sms di termine e di riavvio ...Io sino ad oggi (sono un ghiro ) la notte dormo.....quindi mi pare di non aver notato nulla di strano ....ma gli sms di rinnovo li ho visti sempre .(ovvio al mattino)
-
che schifo sta TIM, rimpiango il giorno in cui, incuriosito dal 4g sono passato; tra continue cadute di linea, internet che al mio paese il 4g se lo sogna (anche se sul sito è scritto chiaramente che è coperto)e ora, anche il problema del rinnovo mensile...penso che era meglio se restavo in wind..almeno qui da me prendeva bene, internet seppur lento avevo 3gb al mese e questi problemi col rinnovo non c'erano...che poi non capisco in tutto questo dove sia l'autorità e a cosa stia pensando?!?!?
cioe..secondo l'operatore l'unico modo per evitare il problema del rinnovo è spegnere il telefono in quel lasso di tempo..o al massimo chiedere il rimborso dopo l'addebito ingiustificato dei soldi...ma io non capisco..se pago una promo 30 giorni..perchè questa dovrebbe durare 29gg e 20 ore???
SENZA PAROLE