Questo non lo so ma se hai un numero che non usi puoi fare la portabilità direttamente
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Questo non lo so ma se hai un numero che non usi puoi fare la portabilità direttamente
Sul nuovo numero bisogna che senti direttamente in un centro tim
No solo 1giga
Provo a risponderti per la mia (poca) esperienza.
- La rete Wind a livello copertura voce va abbastanza bene, purtroppo la qualità audio non è tra le migliori, comunque passabile.
- La rete 4G LTE è praticamente inesistente, io vivo a Genova e del 4G non c'è traccia...
- Anche il 3G non è dei più veloci, certo varia da zona a zona, ma in generale non è che sia un fulmine.
- Spesso ci sono Black out sulla rete (cosa odiosissima).
Insomma, anche se il minimo sindacale è a livelli quasi accettabili, nel 2015 si ci aspetterebbe qualcosa di più!
Chiedo scusa ai moderatori per l' OT ;)
Per quanto mi riguarda, sono passato a tim proprio per provare il 4g, ma ho scoperto che seppur il mio paese sul sito risulta coperto, nella realtà non è cosi, addirittura se sono al telefono e cambio stanza, la linea cade ogni volta! anche a livello di qualità non mi sembra ci siano grandi differenze (mi riferisco sempre alla mia zona)...è per questo che ho scritto che se la wind mi offrisse la win back a 6 euro passerei sembra ombra di dubbio; ovvio che chi abita in una zona coperta meglio da tim la pensi diversamente..
se poi aggiungiamo il problema che si può verificare al rinnovo dell'opzione con la tim, mi riferisco alla questione dell'orario tra la mezzanotte e le 4 del mattino (cosa che con wind non succedeva assolutamente) , e la questione del solo GB di internet, si capisce xk parlo cosi..
La tim Ti aveva promesso 2 giga xke anche a me hanno detto 2 e alla fine me ne hanno dato 1 ho fatto il fax ma ancora nessun riscontro,tu cosa hai fatto dopo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Questa notte mi si rinnovava la sts + Gb free... Ho fatto una chiamata dalle 23.45 alle 00.05 si sono presi quasi 6 euro. Per fortuna chiamando l'operatrice me li ha riaccreditati. Ma non avveniva alle 4 di notte il rinnovo? Praticamente dalle 23.45 bisogna staccare i dati e non fare nemmeno chiamate. Mah...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App