Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrimaScelta
Questa notte mi si rinnovava la sts + Gb free... Ho fatto una chiamata dalle 23.45 alle 00.05 si sono presi quasi 6 euro. Per fortuna chiamando l'operatrice me li ha riaccreditati. Ma non avveniva alle 4 di notte il rinnovo? Praticamente dalle 23.45 bisogna staccare i dati e non fare nemmeno chiamate. Mah...
In effetti è una situazione assai antipatica... anche se riaccreditano sempre senza fare storie c'è lo sbattimento di dover chiamare e spiegare!
Il rinnovo avviene nel lasso di 4 ore: dalle 00:00 alle 04:00 (non ho mai capito il perchè! è l'unica compagnia con questi buchi).
-
Grazie dell'informazione ragazzi sono appena passato in tim
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
È sempre bene saperle certe cose e poi non si finisce mai di conoscere le furfate degli operatori
-
Ho ricevuto l SMS di rientro in Tim con 1000 minuti 1000 SMS e un 1 giga a 10 euro.vi chiedo finito il giga navigo a velocità ridotta o si blocca?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ti rallentano la velocità però per l'uso di watsap non hai problemi
-
Grazie ma Facebook va?
-
E cosa mi consigliate per aumentare il giga introdotto che opzione?
-
Si Facebook va lento
-
Quote:
sem1
Ti rallentano la velocità però per l'uso di watsap non hai problemi
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ciao sem... un'informazione ma a te come sta andando la TIM sul tuo One? Hai attiva la 4G?
Ho H3G come operatore e problemi di connessione ne di lentezza dati non ne ho mai avuti in 10 anni però se hai un problema puoi morire pazzo... da un mese che aspetto una risposta :bd:
-
Quote:
Lucky81
Ciao sem... un'informazione ma a te come sta andando la TIM sul tuo One? Hai attiva la 4G?
Ho H3G come operatore e problemi di connessione ne di lentezza dati non ne ho mai avuti in 10 anni però se hai un problema puoi morire pazzo... da un mese che aspetto una risposta :bd:
Non cambiare. Meglio 3 che tim, anche in 4g si blocca. Ho fatto la stessa cosa ad agosto e avevo la all-in 800 a 10€ al mese. Mi sto ancora mangiando le unghie