Se può servire
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...397&viewType=0
Visualizzazione stampabile
Se può servire
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...397&viewType=0
No non sei l'unico sfigato ad avere questa offerta con un gbLTE (ufficialmente la TSS(winback) è 1000/1000/1gbLTE) ma a molti come anche a me è stata confermata un gb aggiuntivo (free) ma poi alla fine NON è stato dato ..anzi a diverse segnalazioni sono state fatte orecchie da mercante ..asserendo che non risulta che spettava ...Io di mio ho bloccato la MNP con motivazione offerta ricevuta non conferma al dichiarato .....e quindi sono ormai da 12 giorni a trovarmi dinieghi e smentite facendomi passare per bugiardo.....ma ora penso di seguire questa strada
L'Unione europea lancia la campagna sui diritti dei consumatori
Tu cosa ne pensi ????
Ciao spero di esaudire le tue richieste ..(mnp ..tss..lte ) intanto ti chiedo se mi puoi aiutare....
mi assicuri che sia sul tuo contratto hai (o in sms confermata e quindi attiva ) confermato Tim Super Special (TSS) avuta con MNP (Mobile number portability)e che ti è stata data con questa opzione 1000/1000/2gb LTE ( Long Term Evolution) o detta anche volgarmente 4g
Scusa .se un pò ironicamente ma spero di aver esaudite le tue richieste e quindi ora attendo le TUE conferme...(sopratutto i 2gb )....
GRAZIE
Ciao a tutti sto cercando pure io una ricaricabile che non mi costi molto ogni mese con LTE cosa mi consiogliate non vorrei spendere piu' di 10 euro mensili ma e' da un po che aspetto facendo visita sul sito tim ma meno di 15 non trovo nulla attendo consigli dalle mie parti solo tim a la LTE
15 Euro al mese sarebbe un po troppo ora ho la wind a 7,00 euro al mese 350 piu' 350 che praticamente la maggior parte non li uso e 2 gb di internet non LTE che qui non c'e' solo la Tim E' coperta da LTE dalle mie parti poi devo per farza prenderla dal loro sito ho posso andare in un centro Tim,la sim e' per un iphone5 mandano direttamente la mini grazie
ciao ragazzi sto ho letto diverse pagine di questa conversazione, attualmente sono cliente wind non sono mai stato cliente tim vorrei sapere se c'è qualche possibilità di attivare SUPER SPECIAL TIM sia con portabilità o con attivazione di nuovo numero, per me la cosa è completamente indifferente
grazie :)
Ragazzi occhio perché io settimana scorsa ho attivato tim con portabilità inserendo il numero sul sito, dopo il contatto telefonico abbiamo concordato la tim special 400 min 1000sSms e 2 gb a 10€ invece oggi che hanno completato il passaggio mi ritrovo con una promozione che non ho chiesto che include solo minuti, senza i 10€ d traffico.gli ho chiamato e mi hanno detto che non me la posso attivare perché è fuori commercio.ora non so cosa fare, ho inviato un fax e mi hanno detto che controllano la registrazione, ma a me non hanno fatto nessuna registrazione.occhio quindi