Visualizzazione stampabile
-
Anchio provengo da tre e sono Tim da poco e ti posso dire che tre va veramente bene, però dove abito io zona forli Cesena il 4g di Tim va molto bene, certo in certi orari sembra un 3g come navigazione e in altri invece si nota la velocità in 4g
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Dipende sola secondo me dove si abita e soprattutto in che orari si usa il telefono, però c'è da dire che si ti sposti tim a copertura dappertutto e può contare non solo del 4g ma del 3g e del GSM cosa che tre ancora non ha del tutto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Sapete i tempi di migrazione da Vodafone a Tim?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Oltre i tre giorni lavorativi per legge puoi richiedere un rimborso di 2,5€ al giorno. Quindi generalmente due giorni (salvo mnp da call center per cui devi attendere anche il corriere).
-
Grazie il cambio l ho fatto nel centro Tim. ..
-
Io so di gente che gli hanno proposto 1000 minuti, 1000 sms, 2GB e non 1GB è possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattexx
Io so di gente che gli hanno proposto 1000 minuti, 1000 sms, 2GB e non 1GB è possibile
Io ho 1000 sms 1000 minuti e 2 GB LTE ma l'ho attivata prima dell'estate scorsa.
-
Quote:
paoloc67
[quote name="Mattexx" post=6490841]Io so di gente che gli hanno proposto 1000 minuti, 1000 sms, 2GB e non 1GB è possibile
Io ho 1000 sms 1000 minuti e 2 GB LTE ma l'ho attivata prima dell'estate scorsa.[/QUOTE]
Idem ma attivata il 5 dicembre...
-
Quote:
PrimaScelta
Questa notte mi si rinnovava la sts + Gb free... Ho fatto una chiamata dalle 23.45 alle 00.05 si sono presi quasi 6 euro. Per fortuna chiamando l'operatrice me li ha riaccreditati. Ma non avveniva alle 4 di notte il rinnovo? Praticamente dalle 23.45 bisogna staccare i dati e non fare nemmeno chiamate. Mah...
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Anche a me è successo per 3 mesi di seguito e ogni volta dovevo chiamare (con somme incazzature perchè dovevo perdere tempo e modo di parlare con un operatore....) per riavere i soldi indietro.
Poi miracolosamente non è più successo...forse perchè ho minacciato di informare della cosa l'Authority? Boh....
-
Scusate, ma chiamando il 119 come fate a parlare con un operatore?
Che combinazione usate?
Anche a me hanno dato solo 1 gb lte.