Visualizzazione stampabile
-
Ogni sim ha una scadenza mi pare di 13 mesi se non si carica credito. se la lasci inattiva x 13 mesi scade. vale per tutti gli operatori
Quote:
Originariamente inviato da
SuDGLaD
Ciao a tutti, da oggi anch'io faccio parte del clan STS.
Anche a me hanno attivato 1 solo gb di internet, ma questo è l'ultimo dei "problemi".
Volevo sapere, come mai collegandomi al'area 119 mi da' sim in scadenza il 15/02/2016 ? La promo vale solo un anno ? Mi son perso qualche passaggio...
-
Grazie Nokia...ho dimenticato di scrivere che il credito standard che avevo con h3g (circa 4€) non mi è stato trasportato ed accreditato...è normale che perda questi soldi ? Non è questione materiale, ma di principio...grazie in anticipo.
-
Su questo non so dire...potrebbe arrivare dopo una comunicazione sms di h3g.
io posso dire che, avendo gli abbonamenti con 3, ovviamente non c'era credito residuo ma su una sim portata in tim nulla hanno comunicato mentre sull'altra è arrivato un messaggio che il credito passato a Tim era 0,00 quindi non so come ragionino.
io aspetterei una settimana e se non comunicano il trasferimento chiamerei...
Quote:
SuDGLaD
Grazie Nokia...ho dimenticato di scrivere che il credito standard che avevo con h3g (circa 4€) non mi è stato trasportato ed accreditato...è normale che perda questi soldi ? Non è questione materiale, ma di principio...grazie in anticipo.
-
Il credito residuo, se ne hai chiesto il trasferimento, ti arriva di solito in una decina di giorni.
Quote:
SuDGLaD
-
Scusate, ma cosa intendete per STS?
Siccome per metà febbraio vorrei portare un numero in tim, chi mi può far entrare?
Vorrei una tariffa da almeno 400/500 minuti mensili , un po' si sms e almeno 2 gb per una spesa di 10€ o poco più
-
Quote:
KcJones
Scusate, ma cosa intendete per STS?
Siccome per metà febbraio vorrei portare un numero in tim, chi mi può far entrare?
Vorrei una tariffa da almeno 400/500 minuti mensili , un po' si sms e almeno 2 gb per una spesa di 10€ o poco più
STS= Super Tim Special
A 10€ al mese hai 1000 minuti, 1000 sms, 1gb 4G LTE (chiamando Tim, contatti social, invii fax) che puo' diventare 2gb.
Cmq c'e' scritto tutto leggendo un po' la discussione e le prime pagine :)
-
Quote:
SuDGLaD
STS= Super Tim Special
A 10€ al mese hai 1000 minuti, 1000 sms, 1gb 4G LTE (chiamando Tim, contatti social, invii fax) che puo' diventare 2gb.
Cmq c'e' scritto tutto leggendo un po' la discussione e le prime pagine :)
Ho letto, ma se ho capito bene si deve essere contattati dalla Tim oppure essere invitato da qualcuno...
-
Ragazzi come posso ottenere la STS? Ho una sim wind inutilizzata da sfruttare
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Ciru
Ragazzi come posso ottenere la STS? Ho una sim wind inutilizzata da sfruttare
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Usa questo link
http://www.tim.it/tariffe/chiamate-s...m-conoperatore
Lascia il tuo numero, ti chiamano ( a me giovedì dopo 1 minuto mi è suonato il telefono ) e gli dici che vuoi passare a tim con la sts.
-
Quote:
KcJones
Ho letto, ma se ho capito bene si deve essere contattati dalla Tim oppure essere invitato da qualcuno...
No, basta che segui la procedura che ho scritto al post sopra di questo. Fatto per dei miei colleghi giovedì, senza nessun invito da parte di tim. È bastato inserire il numero in quel campo, da quanto ho capito la attivano anche a chi non è mai stato tim.